mcned di la verita... sei riuscito sul serio a fare un viaggio astrale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'illuminazione della tigre dagli occhi di giada
Collapse
X
-
in effetti ha ragione jarod.. se si discute si discute su msn.. per rispondere a gohan può darsi che il tipo fosse veramente un maestro di judo... nn ne sn convintisssimo.. in ogni caso quando l'hai scritta staccata l'ho riconosciuta... se noi in Italiano scriviamo: " cadutadiprimogrado " bene o male si capisce... per i cinesi cambia il senso o diventa senza senso. ad esempio il pa tuan chi se scrivo patuanchi è totalmente inesistente.. quindi di per se nn avevo ne sbagliato a giudicarla inesistente ne ero nella ragione.
poi.... ancora su sto fatto del ciarlatano bè... a questo punto discutiamo inutilmente io vado ancora a lezioni di kung fu... se volete trovarmi Milano la palestra al 19 di via tartaglia angolo via paolo lomazzo, lì chiedete di me e ci sono ti assicuro che cnosco molto bene le arti marziali. Meno quelle giapponesi infatti ammeto il mio " " " " "errorre " " " " " " su quella mossa.
Infine...
ma ragazzi miei.. compiere un viaggio astrale nn è per niente difficile... dannazione!!! NON DOVETE RAGIONARE CN LA MENTE CHIUSA! tentate di nn badare a quello che vi hanno insegnato se no sembrerete solo dei cani.. a un cane quando gli fai capire che se alzi le mani lui si deve alzare, lui lo farà per istinto.. perkè nn capisce quanto sia ridicolo il fatto i essere comandato da qualcuno.. quindi..... nn ensate a quelloc he vi hanno insegnato. Ragionate con la mente aperta e, in tal caso, vedrete che la teoria dei sette corpi è 1000 volte più probabile che quella degli uomini primitivi
Comment
Comment