Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mi devo comportare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come mi devo comportare

    Allora....non so come esprimermi.....vada come vada..
    allora ho vari problemi...e nn so ke fare cn questi problemi..

    Il primo riguarda un amico, Maikol( si scrive proprio così) , nn lo sanno tutti, sn poki a saperlo..e l'altro giorno in classe....cn la faccia triste, mi dice: Mio papà è stato in carcere per 15 anni". " aveva rubato una makkina da giovane...io lo odio, lo odio, non li voglio bene," " da 2 anni è scarcerato"
    e basta, è quello ke ha detto, all'inizo pensavo skerzasse...ma poi...ho capito tt..
    io da allora, cn lui nn ho avuto voglia si skerzare......ma lui skerza, ride, fa come deve fare....sto tutto incasinato io....

    ora dico solo questo, magari poi gli altri..
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    Allora....non so come esprimermi.....vada come vada..
    allora ho vari problemi...e nn so ke fare cn questi problemi..

    Il primo riguarda un amico, Maikol( si scrive proprio così) , nn lo sanno tutti, sn poki a saperlo..e l'altro giorno in classe....cn la faccia triste, mi dice: Mio papà è stato in carcere per 15 anni". " aveva rubato una makkina da giovane...io lo odio, lo odio, non li voglio bene," " da 2 anni è scarcerato"
    e basta, è quello ke ha detto, all'inizo pensavo skerzasse...ma poi...ho capito tt..
    io da allora, cn lui nn ho avuto voglia si skerzare......ma lui skerza, ride, fa come deve fare....sto tutto incasinato io....

    ora dico solo questo, magari poi gli altri..
    Primo: non ti ha detto tutto.

    Non rubi un'auto e finisci 15 anni in prigione, già tanto se ti danno 2 giorni + multone.

    No multone? 1 mese.

    Ma 15 anni te li fai per:

    -Aggressione pesante
    -Omicidio (forse di più)
    -Spaccio (ipotizzerei questa come più probabile)
    -Contrabbando (ma questo dipende da cosa contrabbandi)
    -Violenza

    Alle medie un ragazzo aveva il genitore in galera. Poretto, famiglia disastrata ma dentro era buono. Nonostante tutto lo rispettavo.

    Genitori spacciatori, madre agli arresti domiciliari.. Ma lo rispettavo.
    E sono sicuro che lo puoi fare anche tu, come hai sempre fatto.

    PS: Non gli piacerà affrontare l'argomento, accetta questa sua scelta di "rubare l'auto" e dalla per buona.
    Evita di tirare fuori l'argomento, gli ricorderebbe solo che è diverso da tanti altri.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesca92
      E come devi comportarti?
      Comportati come ti comporteresti normalmente, magari evita particolari argomenti e poi trattalo normalmente, sono sicura che è tutto quello che desidera. Sii disposto ad ascoltarlo se ha bisogno di sfogarsi e cerca di dargli buoni consigli, per quello che puoi fare.

      Anche io alle medie avevo un compagno simpaticissimo e carinissimo, dolcissimo eccetera. In terza suo padre è morto. Potrai capire i vari casini...non te li sto a dire io.
      Ma non è cambiato assolutamente niente. Siamo solo attenti a non fare battute "particolari"...

      Il resto viene da sè, le ferite si rimarginano, e con il tempo si torna lentamente alla normalità, per quanto possibile.

      Solo un'altra cosa...da quando in qua si fanno 15 anni di carcere per aver rubato una macchina? Da queste parti paghi una multa e via
      ehm...da queste parti? [( ma sei scemaaaaa)]
      cmq nn solo x aver rubato... nn posso dire tutto....
      ma penso..se fossi io nei suoi panni....certo anke io ho passato molte tragedie, è morta mia zia, è morto mio zio, e altre care persone...
      Grazie x il consiglio, cercherò di essere me stesso, e di nn fare certe battute...
      lui a volte ci ride su..ma lo fa sl per nn pensare al dolore...
      è un ragazzo di questi tempi,
      cmq ok
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
        Primo: non ti ha detto tutto.

        Non rubi un'auto e finisci 15 anni in prigione, già tanto se ti danno 2 giorni + multone.

        No multone? 1 mese.

        Ma 15 anni te li fai per:

        -Aggressione pesante
        -Omicidio (forse di più)
        -Spaccio (ipotizzerei questa come più probabile)
        -Contrabbando (ma questo dipende da cosa contrabbandi)
        -Violenza

        Alle medie un ragazzo aveva il genitore in galera. Poretto, famiglia disastrata ma dentro era buono. Nonostante tutto lo rispettavo.

        Genitori spacciatori, madre agli arresti domiciliari.. Ma lo rispettavo.
        E sono sicuro che lo puoi fare anche tu, come hai sempre fatto.

        PS: Non gli piacerà affrontare l'argomento, accetta questa sua scelta di "rubare l'auto" e dalla per buona.
        Evita di tirare fuori l'argomento, gli ricorderebbe solo che è diverso da tanti altri.
        lo so ke nn ha detto tutto...
        cmq nn si sente diverso dagli altri, Mike è un ragazzo come tnt di questi tempi, anke se dentro, profondamente...c'è il ricordo di suo padre..
        ci prende sempre a ridere su
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
          -Spaccio (ipotizzerei questa come più probabile)
          No, per spaccio mi pare che si prenda sui 5 anni o giù di lì, sicuramente sotto i 10.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            No, per spaccio mi pare che si prenda sui 5 anni o giù di lì, sicuramente sotto i 10.
            bhè...e ke può essere stato..io lo kederei a lui...ma se la sua reazione fosse negativa...cmq al 99% credo ke me lo direbbe anke ridendo, perchè suo padre lui lo odia....
            sigpic

            Comment


            • #7
              Scusa ma xchè che nn hai più voglia di scherzare con lui?
              Che ti cambia se il padre ha fatto quello che ha fatto? Piuttosto cerca di convincere il tuo amico ad avere un rapporto più sereno col padre.
              Last edited by Jarod; 08 November 2006, 22:34.
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Scusa ma xchè che hai più voglia di scherzare con lui?
                Che ti cambia se il padre ha fatto quello che ha fatto? Piuttosto cerca di convincere il tuo amico ad avere un rapporto più sereno col padre.
                Lui è uno ke skerza molto....
                Purtroppo nn so tt, quindi nn mi posso impicciare in affari altrui...magari in futuro....
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  No, per spaccio mi pare che si prenda sui 5 anni o giù di lì, sicuramente sotto i 10.
                  Dipende quanto spaccio. Se "pizzicano" uno per la seconda volta prende di più.

                  Ipotizza: 5 anni, beccato ancora, altri 10.

                  Sono ipotesi.. Ma evita di parlarne, non chiederglielo ca**o!!

                  Semplicemente vivi il domani come se fosse un giorno come gli altri. Non lo vedere come "figlio di criminale", ma come l'amico che hai visto ieri.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Dipende quanto spaccio. Se "pizzicano" uno per la seconda volta prende di più.

                    Ipotizza: 5 anni, beccato ancora, altri 10.

                    Sono ipotesi.. Ma evita di parlarne, non chiederglielo ca**o!!

                    Semplicemente vivi il domani come se fosse un giorno come gli altri. Non lo vedere come "figlio di criminale", ma come l'amico che hai visto ieri.
                    figlio di criminale???
                    nenake per sogno...è un mio grande amiko...quindi nn lo farei mai..
                    e a lui poco importa.....va bè
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      figlio di criminale???
                      nenake per sogno...è un mio grande amiko...quindi nn lo farei mai..
                      e a lui poco importa.....va bè
                      Non in quel senso XD

                      A molti dei miei compagni faceva "senso" avere un amico così.. E' l'immaturità a portare questo..
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                        Primo: non ti ha detto tutto.

                        Non rubi un'auto e finisci 15 anni in prigione, già tanto se ti danno 2 giorni + multone.

                        No multone? 1 mese.

                        Ma 15 anni te li fai per:

                        -Aggressione pesante
                        -Omicidio (forse di più)
                        -Spaccio (ipotizzerei questa come più probabile)
                        -Contrabbando (ma questo dipende da cosa contrabbandi)
                        -Violenza

                        Alle medie un ragazzo aveva il genitore in galera. Poretto, famiglia disastrata ma dentro era buono. Nonostante tutto lo rispettavo.

                        Genitori spacciatori, madre agli arresti domiciliari.. Ma lo rispettavo.
                        E sono sicuro che lo puoi fare anche tu, come hai sempre fatto.

                        PS: Non gli piacerà affrontare l'argomento, accetta questa sua scelta di "rubare l'auto" e dalla per buona.
                        Evita di tirare fuori l'argomento, gli ricorderebbe solo che è diverso da tanti altri.
                        nn posso aggiungere niente,mess perfetto!!Ma poi tutti sti problemi ce li hai te goku92??
                        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Poveretto il tuo amico!
                          Cmq anche se è stato in carcere anche per altre cose questo è un problema che riguarda il tuo amico e penso ti cosideri molto se è arrivato a dirti una cosa così importante!
                          Poi basta che non tocchi certi argomenti e non lo tratti diversamente da come hai sempre fatto !

                          Comment


                          • #14
                            ehm...ecco...veramente....cioè...nn so ke dire....
                            era una balla.....lo aveva detto in una parlata tra amici...e io fesso cm sn ci ho creduto...
                            scusate eh.....suo pà nn è mai stato in prigione...
                            ma Mike resta sempre mio amico
                            Chiedo ai Mod di chiudere questo topic prima che qlcn mi rompa la gamba rimasta
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X