Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morire cosi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Morire cosi...

    Incidente a Milazzo: tre morti
    (ANSA) - MILAZZO (MESSINA), 6 NOV - Tutti giovanissimi i tre morti e i due feriti gravi in un incidente avvenuto la notte scorsa alla periferia di Milazzo.Un'auto con i 5 a bordo,diretti in un locale notturno, e' uscita di strada, finendo contro il muro di recinzione di una villetta.Le vittime sono Alessandro Venuto,24 anni,che era alla guida,Francesco Fama' 19 anni e Marco Aragona.In gravi condizioni Francesco Aragona,in rianimazione nell'ospedale di Milazzo e Fabio Lombardo,18 anni,al Policlinico di Messina.


    Ci sono tanti Incidenti in strada ma questo... e molto tragico... ci conosciamo tutti in tutti i peasi in provincia di Messina e ... il paese che ho vissuto tanto la mia infazia freguentando l'elementare, e sotto shock. Non li conoscevo ma l'amica della cugina della mia compagna li conosceva, Oggi quando stavo tornando da casa, nel pullman ho sentito una signora che diceva: e io che un'ora prima gli stavo parlando del vocaolario che tristezza. In Realtà sono 2 i morti il 3° e in coma faramacologica, invece sono andati a sbattere contro un palo Poveri Ragazzi, Povero Paese spero che mi capirete (Scusatemi gli errori di ortografia)



    MILAZZO. Tre ragazzi sono morti in un incidente avvenuto la notte scorsa alla periferia di Milazzo. Altri due sono ricoverati in prognosi riservata uno all'ospedale di Milazzo e l'altro al Policlinico di Messina. L'auto su cui viaggiavano, una hyunday coupé nera, è uscita di strada, finendo contro il muro di recinzione di una villetta lungo la strada di Archi, una frazione di Milazzo. Le vittime sono Alessandro Venuto, 24 anni, che era alla guida della dell'auto e Francesco Famà 19 anni.
    L'altro giovane, Marco Aragona, è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale mamertino, mentre il fratello Francesco Aragona, si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione nell'ospedale di Milazzo. L'altro ferito è Fabio Lombardo, 18 anni. Secondo la ricostruzione dell'incidente fornita dai carabinieri di San Filippo del Mela e di Milazzo, non ci sarebbero altre auto coinvolte nell'incidente. Forse a causa dell'alta velocità, l'auto ha sbandato schiantandosi prima contro un palo dell'illuminazione e poi sulla recinzione della casa.


    il destino e crudele la mia compagna era distrutta xke conosceva uno di questi ragazzi il paese e in lutto . Già un'altro ragazzo e morto Xkè gli e volato il cappello e si girato ed e sbattuto

    ora i ragazzini girano senza Motorino vanno con il pullman

    Il paese di origine di questi ragazzi E in lutto guardate qui...
    http://www.centonove.it/comments.php...4&category=331

  • #2
    mi dispiace davvero tanto io ho perso mio zio in un incidente mi dispiace davvero tanto so come si sente la tua amica io ho sofferto tanto quando è morto mio zio mi dispiace
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment

    Working...
    X