Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anti dialer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anti dialer

    Nn so se questo è il forum + adatto al discorso....
    cmq qualkuno sa qualche programma ke protegge da dialer???
    You're Dead, Sharingan!

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

  • #2
    Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
    Nn so se questo è il forum + adatto al discorso....
    cmq qualkuno sa qualche programma ke protegge da dialer???
    Buoni antivirus e una connessione adsl, su cui è PIù difficile, ma nn impossibile, connettersi ai dialer.
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesca92
      I Modem ADSL non sono in grado di comporre numeri telefonici.
      Per questo motivo le ADSL sono completamente sicure, è matematico.
      Non al 100%, una volta mi è capitato un virus-dialer, mi aveva disconnesso e vloeva farmi connettere ad un dialer... fortuna ke ho stakkato il modem prima che ci fosse riuscito :P... quindi esistono dei metodi per connettere una adsl ad un dialer.... chuuppa
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

      Comment


      • #4
        Se provi a connetterti ad un normale provider per la connessione 56k con un modem adsl questo ti risulterà impossibile
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ha ragione Francesca92, per i dialer c'è bisogno di una connessione analogica perchè viene composto "fisicamente" un numero, l'adsl è una chiamata dati.
          A marzo quando ancora non avevo l'adsl ho avuto problemi di questo tipo, per fortuna sulla bolletta risultavano soltanto 70 euro in più, ma c'erano chiamate da 12, 5 euro l'una a numeri 899. Poi ho risolto con un reclamo, infatti la telecom mi ha ridato i soldi, però un altro metodo utile per evitare rogne è quello di chiamare il numero della vostra compaglia telefonica, tipo 187. e far disattivare tutti i prefissi a pagamento tipo 899, 166 ecc, cos' quando con un dialer verrà composto un numero 899 sarà impossibile che si possa connettere. Non è il massimo ma è meglio di niente!!!
          Se controllate la bolletta c'è scritto quali sono i numeri attivati e quali non, è un operazione semplice e gratis, potete farlo anche tramite il sito nternet, ma serve il consenso del titolare del telefono.
          Poi nel caso in cui vi sia già capitato, potete inoltrare un ricorso martellante al limite del possibile e i soldi ve li ridanno al 100% a meno che non sia la seconda volta che vi capita.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca92

            ti dico che non è possibile!
            L'ADSL non è in grado di comporre numeri! Il Dialer non ti succhia proprio niente se non sei connesso ad un numero costoso... capito?
            Il tuo virus-dialer voleva farti connettere tramite modem analogico, e non ti avrebbe fatto propro niente neanche se tu non avessi staccato il modem
            quoto
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

            Comment

            Working...
            X