Avendo perso da qualche giorno uno dei pc(a causa dell'hard disk che non partiva più dopo che,mentre avevo avuto un problema con un file di emule e lo chiudevo,è partito un programma di encarta senza che toccassi niente e mio fratello ha prima resettato poi spento direttamente il pc ma dopo quando riaccendevo mi chiedeva sempre di riavvare senza più poter entrare)ho installato emule(l'ultima versione)sull'altro che ho nell'attesa di riprendermi il primo.
Durante lo wizard dell'installazione ho dovuto fare la scelta della connessione,ma non sono sicuro di aver messo quella giusta dato che ho un alice adsl 4.9Mb e non ho capito come calcolarlo(dovrei aver messo tra le scelte una 2000 con scritto vicino alice).Quale dovevo scegliere?
Durante lo wizard dell'installazione ho dovuto fare la scelta della connessione,ma non sono sicuro di aver messo quella giusta dato che ho un alice adsl 4.9Mb e non ho capito come calcolarlo(dovrei aver messo tra le scelte una 2000 con scritto vicino alice).Quale dovevo scegliere?
Comment