Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commemorazione di Eddie Guerrero (13/11/2005 - 13/11/2006)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Commemorazione di Eddie Guerrero (13/11/2005 - 13/11/2006)

    Non sono molto in vena di parlare....e dico già che domani passerò l'intera giornata a piangere....per cui, scrivo, quello che voglio scrivere per Eddie...
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
    Caro Eddie,
    oggi è un brutto giorno per noi tutti,appassionati di wrestling e non....oggi è un brutto giorno perchè si ricorda che è passato un anno da quel maledetto 13 novembre 2005 quando sei stato trovato morto in una camera d'albergo a Minneapolis..
    Da quel giorno sono cambiate effettivamente molte cose e nel nostro cuore è rimasto quel vuoto indelebile che solo tu potevi colmare con le tue furbate,con il tuo senso dell'umorismo sempre presente,con i tuoi voli sul quadrato,con le tue grandi vittorie......a pensarci ci viene il sorriso sulle labbra ma dentro di noi credevo che tutti avrebbero una lacrima da dedicare al tuo ricordo....eri e rimarrai per sempre un vincente,una persona meravigliosa anche fuori dal ring che difficilmente si dimentica.....ora tutti penseranno bhe,è facile dirlo ora quando queste grandi emozioni non puo più regalarcele ma per me eri una persona speciale,mi ricordo ancora quando turnasti hell un po dopo wrestlermania 21 come il pubblico ti fischiava,ma so benissimo che ognuno di loro voleva incitarti perchè sapeva che quello era solo un mestiere ed eri costretto a fare quello che facevi...
    Hai fatto commuovere tante persone con quel tuo modo di vivere la vita,con quella tua spensieratezza e con quel tuo grande,immenso impegno verso la wwe....
    Alcune persone senza cuore hanno detto,eh bhe si,quel ragazzo ha voluto lui la sua morte....beveva si drogava......ebbene si Eddie,c'era gente che pensava questo di te...che eri un drogato e alcuni addirittura abbozzavano che era giusto che morissi....
    Credo che ognuno di noi possa attraversare un periodo buio nella propria vita...un periodo dove non siamo più noi stessi....un periodo dove facciamo cose che in fondo non vogliamo....tu Eddie..tu sei riuscito a mettere alle spalle quei momenti e come se niente fosse sei tornato sul ring a ridere,hai saputo riconquistare la fiducia di tua moglie Vicky e dei tuoi figli che ti hanno perdonato.....hai alzato la testa ed hai capito che quello che stavi facendo era sbagliato,hai capito che in quel modo avresti buttato tanti bei anni della tua vita......oggi come oggi io ti ricordo per tutte le emozioni che mi hai saputo regalare sul ring e non per quei brutti motivi....
    Un posto per te nel mio cuore rimarrà sempre....
    Grazie Eddie, Grazie....
    _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

    Posto alcuni video di Eddie...
    Questo Per Eddie...

    http://www.youtube.com/watch?v=Vm8MdFKlEJU

    Si vede maluccio..e se volete il link, potete sempre scaricarlo da qui, in qualità normale : http://www.megaupload.com/it/?d=MWU5UJ2H

    Eccone un'altro, che racconta brevemente la sua brutta storia con la droga..
    http://www.youtube.com/watch?v=ePGxWJ_VQQI
    Link per scarcarlo in HQ : http://www.megaupload.com/it/?d=4GQR44EZ

    E un altro video...che descrive quella che Eddie sapeva fare
    http://www.youtube.com/watch?v=16B-mRQ8Hso

    Ancora non ci credo che sono passati 364 giorni dal 13 novembre del 2005 Non so che altro dire...magari modifico e lo dico dopo...ma sono orgoglioso nel dire, I Love You Eddie!
    Mi manchi, mi manchi tantissimo...non c'è giorno nel quale non ti penso...tutti i tuoi fans, hanno di sicuro versato una lacrima per te...
    Miraccomando, continua a far divertire tutti lassù, come hai fatto qui!!


    http://www.youtube.com/v/6O8rif_xNMA

    GRAZIE X AVERCI FATTO SOGNARE EDDIE!!!!!!
    W LA RAZA!!!!!!!!




    "Eddie's up there right now. He's lying somebody, He's cheating somebody, and He's stolen all our Hearts..."

    Se la mia storia può avere un'influenza positiva su qualcuno, e se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire "Se Eddie ha avuto aiuto, anch'io dovrei chiedere aiuto, perchè c'è ancora speranza".
    Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori.
    Sono orgoglioso di me stesso.
    -Eddie Guerrero-
    Last edited by Dark Phoenix_7; 13 November 2006, 09:52.
    sigpic

  • #2
    W LA RAZA!!!! EDDIE GUERRERO!!!!!! RESTERAI SEMPRE CON NOI!!!
    ancora ricordo quando atterrava gli avversari, con la sua Frog Splash agitava le spalle e diceva LA RAZA!!!
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

    Comment


    • #3
      sigpic

      Comment


      • #4
        w eddie!!!! w la raza!!!!! ci ricorderemo di te!!

        Comment


        • #5
          w eddie!!!! w la raza guerrero!!!!!!


          ps: mi ispirero a te quando avro una macchina "ammortizzatori idraulici!!!!!!"



          Ti Amo!!!!!
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

          Comment


          • #6
            Si dopava...ke stupido si può rovinare una famiglia e una carriera cosi...e poi mi kiedo ma la moglie come gli và di fare wrestling dopo ke è stato ucciso il marito e poi oltretutto stando contro il miglior amico di eddie...mah...

            cmq 4ever viva eddie

            P.S.ma non poteva morire qualkun'altro?tipo chavo guerrero
            Last edited by vegeta91; 14 November 2006, 11:21.
            sigpic

            Comment


            • #7
              ci dispiace un mondo, eddie ci manchi....6 sempre il migliore x noi,anche da lassù...w la raza!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                Si dopava...ke stupido si può rovinare una famiglia e una carriera cosi...e poi mi kiedo ma la moglie come gli và di fare wrestling dopo ke è stato ucciso il marito e poi oltretutto stando contro il miglior amico di eddie...mah...

                cmq 4ever viva eddie

                P.S.ma non poteva morire qualkun'altro?tipo chavo guerrero
                Tralasciando i soliti commenti inutili e stereotipati, Vickie Guerrero ha bisogno di soldi per sbarcare il lunario, era l'unica soluzione...e se fosse morto Chavo sicuramente Eddie avrebbe sofefrto anche di più, non le capisco queste parole
                Eddie mi manca è incredibile ancora oggi mi sembra assurdo non trovarlo quando guardo la TV...in molti se ne sono andati nello sport spettacolo ma lui era sicuramente fra i più amati dal pubblico
                W la Raza per sempre!!!

                Spero che in molti possano partecipare a questo topic
                Dragon Ball Specials Rulez :bene:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
                  Tralasciando i soliti commenti inutili e stereotipati, Vickie Guerrero ha bisogno di soldi per sbarcare il lunario, era l'unica soluzione...e se fosse morto Chavo sicuramente Eddie avrebbe sofefrto anche di più, non le capisco queste parole
                  Eddie mi manca è incredibile ancora oggi mi sembra assurdo non trovarlo quando guardo la TV...in molti se ne sono andati nello sport spettacolo ma lui era sicuramente fra i più amati dal pubblico
                  W la Raza per sempre!!!

                  Spero che in molti possano partecipare a questo topic
                  Bhè...non è che questo topic abbia avuto successo....capisco che non c'èntra qui...
                  cmq ancora una volta...
                  W La Raza Per Sempreeeeeeeeee!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    EDDIE GUERRERO!!!!!!
                    6 stato e sarai sempre il mio idolo.
                    W LA RAZA!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      amo il wrestling e eddie era il mio preferito. da quando nn ce piu nn riesco piu a seguire questa disciplina come prima.
                      w la raza. u'll be a champ 4ever.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        amo il wrestling e eddie era il mio preferito. da quando nn ce piu nn riesco piu a seguire questa disciplina come prima.
                        w la raza. u'll be a champ 4ever.
                        Anche io da quando Eddie ci ha laciati..non seguo + il wrestling..ma qualche volta do un occhiata ai risulatati...o come minimo me lo vedo su ita1
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          amo il wrestling e eddie era il mio preferito. da quando nn ce piu nn riesco piu a seguire questa disciplina come prima.
                          w la raza. u'll be a champ 4ever.
                          succede anche a me, non ho più guardato il wrestling, prima lo seguivo tutti i sabati ora non più! che wrestling è senza eddie?
                          ...:::me ne sono andato da dba:::....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                            succede anche a me, non ho più guardato il wrestling, prima lo seguivo tutti i sabati ora non più! che wrestling è senza eddie?
                            certo che se anche voi vi guardate quella roba per 8enni che fanno su italia 1...
                            comunque e morto, riposi in pace

                            Comment

                            Working...
                            X