ciao a tutti dopo 2 settimane in sardegna sono tornato. la sfiga e ke quando stavo x riconnettermi mi sono dimenticato la pass d' accesso. vi rendete conto... me la detta mio fratello.. e nn so come faceva a saperlo "nessun biglietto"!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finalmente sono ritornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiobentornato!!! dov'eri in sardegna?
(il tuo avatar mi fa rivivere vecchi incubi..dopo che ho visto saw per un mese ho avuto quell'immagine nella testa...)
esattamente a Tortolì.
comq saw nn fa paura secondo meBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
te lo dico io, fa paura, e tanta. sarò anche stupida (di sicuro) ma me lo immaginavo che usciva dall'armadio come nel film....da allora diffido sempre un po' degli armadi....
non so dove sia tortolì. ma sardegna nord o sud?"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioesattamente a Tortolì.
comq saw nn fa paura secondo mesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiobentornato! come hai detto te è stato bello stare in sardegna, ma senza di noi un po meno.
vero...nn messaggiare + con voi e stato un po brutto"+ ke altro irritante"
io nelle chat mi confido parzialmente....+ con le persone ke tengo fiduciaBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment