Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FEBUI's Friends, a RACCOLTA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FEBUI's Friends, a RACCOLTA!!!

Siamo giunti alla fine...manca poco. Dobbiamo radunare le forze. Dobbiamo essere uniti, dobbiamo fare sì che nessuno, dico nessuno si permette di oltraggiare Febui in alcun modo ora in avanti. E allora dobbiamo essere uniti, venite numerosi, dico a voi, amici miei ma soprattutto, amici di Febui.Ormai siamo come una grande famiglia, siamo come un computer. Senza un componente infatti non funzionerebbe (a meno che sia tipo una scheda sat).
    Dobbiamo essere vigili, dobbiamo guradrci dalle insidie, dobbiamo guardarci da Gianni. Sta conquistando la fiducia di molti di voi, ma, ricordatelo, amici di Febui, loro non hanno una cosa che noi abbiamo:

LA FEDELTA' IN FEBUI

sigh...mi hai commosso Piccolo...era un po' che non accedevo al forum...oggi accedo e chi trovo? il Piccolo! io che non ti ho mai onosciuto, ma ho conosciuto le tue gesta d'amore e sono divenuto amico anch'io di Febui.
    E quendo ho letto il discoso, ho pianto dalla commozione.

Amici, raccoglietevi qui!!!

Comment

Originariamente Scritto da AMICO
      sigh...mi hai commosso Piccolo...era un po' che non accedevo al forum...oggi accedo e chi trovo? il Piccolo! io che non ti ho mai onosciuto, ma ho conosciuto le tue gesta d'amore e sono divenuto amico anch'io di Febui.
      E quendo ho letto il discoso, ho pianto dalla commozione.

Amici, raccoglietevi qui!!!
      Colgo l'occasione...AMICI DI FEBUI, METTETE SOTTO LA FIRMA:

"IO SONO UN AMICO DI FEBUI."

Prendete le distanze dai malvagi, fate ora e siate in pace!

Comment

siamo stati maltrattati e bistrattati, ma è il momento di far capire al mondo quanto sia importante FEBUI, il nostro caro amico per cui viviamo

Pagherà chi ci ha offeso, invece i nostri amici, raccolti qua e là, verranno tutti purificati uno ad uno e vivremo per sempre nella felicità al fianco di FEBUI.

Venite amici, stringiamoci forte! E il male cederà!

Comment

Sì, striangiamoci e...cantiamo la nostra canzone!!!

VOLA, COLOMBA BIANCA VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DIGLIELO TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUU!

Comment

Bravo jarod, hai fatto bene a chiudere il topic, i servi di GIANNI ci offendevano sempre....anche se il povero piccolo capro ci ha rimesso:
            ho solo una domanda da fare a coloro: perché non avete salutato come fate con gli altri utenti il povero PICCOLO capro? e anzi lo avete bistrattato?
            risp, please.

Comment

Ma, Gino, lascia stare, è acqua passata. Ora fate come me, mettete qualcosa così nella firma, amici di Febui, DISTINGUIAMOCI!!!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                Bravo jarod, hai fatto bene a chiudere il topic, i servi di GIANNI ci offendevano sempre....anche se il povero piccolo capro ci ha rimesso:
                ho solo una domanda da fare a coloro: perché non avete salutato come fate con gli altri utenti il povero PICCOLO capro? e anzi lo avete bistrattato?
                risp, please.
                È semplice: la maggior parte degli utenti in DBA ha sui 14-15 anni e i vostri continui topic su Febui hanno ormai rotto i gioielli.

Ora è normale che un ragazzino di 13-14 anni che è quasi costretto a leggere di volta in volta topic su febui sbotti e prenda per insulti il malcapitato Piccolo Capro.

Ora: giusto non è indibbiamente, ma è capibile.

Non so quanto andate avanti con questa trollata su febui.. ma spero che la facciate finita una volta tanto.. che questo sia una sezione liberà è risaputo.. ma è una sezione dove parlare argomenti non attinenti a DB che cmq hanno un senso ( o quanto meno dovrebbero)... Noi mod di DBA siamo abbastanza permissivi e cerchiamo di non avere troppo il pugno di ferro su questa sezione.. però passi la prima, passi la seconda, passino anche la terza e la quarta.. ma dopo un po' uno si rompe! Ed è quindi normale che topic che fanno cmq scaldare gli animi vengano chiusi..

Si tratta di pura e semplice educazione da parte di tutte le parti... Non im sembra giusto continuare ad aprire topic su Febui quando è evidente che danno solo fastidio, ma è altrettanto doveroso non offendere Piccolo Capro&Co.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io ci sono.
                  Febui for ever.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Bravo Darkman! Siamo o no siamo noi gli Amici di Febui?

LO SIAMO!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      È semplice: la maggior parte degli utenti in DBA ha sui 14-15 anni e i vostri continui topic su Febui hanno ormai rotto i gioielli.

Ora è normale che un ragazzino di 13-14 anni che è quasi costretto a leggere di volta in volta topic su febui sbotti e prenda per insulti il malcapitato Piccolo Capro.

Ora: giusto non è indibbiamente, ma è capibile.

Non so quanto andate avanti con questa trollata su febui.. ma spero che la facciate finita una volta tanto.. che questo sia una sezione liberà è risaputo.. ma è una sezione dove parlare argomenti non attinenti a DB che cmq hanno un senso ( o quanto meno dovrebbero)... Noi mod di DBA siamo abbastanza permissivi e cerchiamo di non avere troppo il pugno di ferro su questa sezione.. però passi la prima, passi la seconda, passino anche la terza e la quarta.. ma dopo un po' uno si rompe! Ed è quindi normale che topic che fanno cmq scaldare gli animi vengano chiusi..

Si tratta di pura e semplice educazione da parte di tutte le parti... Non im sembra giusto continuare ad aprire topic su Febui quando è evidente che danno solo fastidio, ma è altrettanto doveroso non offendere Piccolo Capro&Co.
                      Io ti quoto, ma ricorda che il topic del PICCOLO era un topic di bentornato, come fanno tanti. invece lo hanno offeso.

Comment

Già...che tristezza miete il mio cul, ehm, cuore.

Comment

Gente così dovrebbe essere bannata o ignorata,e non mi sembra si stia facendo nessuna delle due cose

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Gente così dovrebbe essere bannata o ignorata,e non mi sembra si stia facendo nessuna delle due cose
                            Già, infatti hai risposto invece di ignorarli

Comment

Già ma sai com'è li ho ignorati tutto questo tempo,perchè non darli un minimo di soddisfazione?

Elusys

Comment

Working...
                              X