Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora basta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora basta!!!!

ora basta di topic su febui!!! avevate detto che quello sulle elezioni era l'ultimo prima dicevo che ero indecisa chi votare tra gianni e febui ora per tutti sti topic su febui io dico FORZA GIANNI!!!!!DISRUGGI FEBUI!!!! COSì LA SMETTERANNO DI APRIRE TOPIC INUTILI SU DI LUI!!!!!
    (la fine è arrivata per...febui!!!)
    20
    continuiamo a fare topic su febui
    0%
    7
    basta fare topic su febui
    0%
    11
    non sono affari miei
    0%
    2
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

l'altro è stato chiuso...comunque addio....

Comment

Brava ragazza,hai fatto bene ad unirti con noi,infatti nel profondo della mia anima sospettavo che fossi intelligente
      Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
      Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

Comment

non eri ancora pronta per una decisione del genere......
        e pensare che FEBUI si era abituato a mangiare le melanzane...

Comment

uno i panini al granchi non esistono
          2 le melanzane sono un cibo prelibato e febui non esiste coraggio tutti quelli che non vogliono che i topic su febui si espandino votino!se la maggioranza dirà stop basta topic su febui capito!!!!!

Comment

Ho tolto una opzione perchè mi sembrava inutile.. detto questo se davvero non volete topic su Febui prendete ad esempio questo topic votando, così facendo noi mod sappiamo come regolarci
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

iuppy!

Originariamente Scritto da bardocksj (addio amica) Visualizza Messaggio
              uno i panini al granchi non esistono
              non risp. nemmeno....

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Ho tolto una opzione perchè mi sembrava inutile.. detto questo se davvero non volete topic su Febui prendete ad esempio questo topic votando, così facendo noi mod sappiamo come regolarci
                Preferisco prendere ad esempio la nostra costituzione che garantisce la libertà di parola che accontentare gli utenti chiudendo tutti i topic di Febui.

Se uno va ogni giorno ad un parco e si mette a raccontare le gesta di iubeF e alla gente non interessa non è che questi lo fanno arrestare, fanno a meno di passare in quel posto e ascoltarlo.
                Ma dato che tutti i topic su febui raggiungono velocemente le 5 o 6 pagine senza che chi ha iniziato il topic dica niente per infastidire gli altri utenti ne concludo che quei topic interessano.

Comment

Quei topic sono solo un ammasso di lamentele ed affermazioni senza senso,non lo definirei interesse ma tutt'altro
                  Last edited by Alessandro330; 15 November 2006, 02:23.

Elusys

Comment

io ho votato:"continuamo a fare topic su febui"xkè alla fine sono simpatici
                    sigpic

Comment

non ho capito niente di questo topic
                      MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
                      Tutti trucchi e soluzioni

Comment

questo topic serve per vedere se continuare a fare topic su febui o no!

Comment

ma di che cazzo state parlando? ma vi siete fumati na sigaretta al contrario? và che fa male il filtro! nn ce sto a capì nulla...i vostri discorsi sono per me chiari quanto quelli di un balbuzziente spastico appena uscito da un manicomio che tra l'altro era gestito da una suora amica di padre fedele

Comment

no topic su febui
                            aspetta ma ki *azzo e febui?!? (bhuahahahahahahaahhahahahah)
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                              ma di che cazzo state parlando? ma vi siete fumati na sigaretta al contrario? và che fa male il filtro! nn ce sto a capì nulla...i vostri discorsi sono per me chiari quanto quelli di un balbuzziente spastico appena uscito da un manicomio che tra l'altro era gestito da una suora amica di padre fedele
                              buona questa!
                              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Working...
                              X