Sean Paul-Temperature
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the last song
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioalcuni usano il computr...ma la maggior parte il mixer
cmq lascia perdere come il rap esprime la canzone con le rime...l'house la esprime con i suoni...nn s puo capire se non si ascolta con un certo orecchio...
bah....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
però:2 voice del Diabolika sono stati arrestati....e cioè Henry Pass e Lou Bellucci
bah meno male cosi smettono di dire cagate...e magari ascoltano Dave e imparano...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiol'avevo sentito ma non riesco a leggere un articolo o conoscere la notizia ufficiale!! sei sicuro??
bah meno male cosi smettono di dire cagate...e magari ascoltano Dave e imparano...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioThe Verve-Better Sweet Simphony
Nine Inch Nails - Just Like you Imagined , altrattanto bellasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosacrilegio! Bittersweet Symphony, bellissima
Nine Inch Nails - Just Like you Imagined , altrattanto bella
modifico subitoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment