cyndi lauper - time after time
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the last song
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioSean Paul ft. Keyshia Cole-Give It Up To Me.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
fabrizio moro - pensaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioanke io....
Originariamente Scritto da Super Baby KatyLe Tue Mani - Cansù della ciesa (Canzone della chiesa U__U)Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioScommetto che è molto bella!
Muhauahuahuahuah XDsigpic
Comment
-
Newtone - waiting for your loveE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment