All Star-Smash Mouth-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the last song
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bring him home -eamonLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioNine Inch Nails ----->starfuckers inc
certo che i vostri gusti musacali sono un po'...come dire...vabbè sono opinioni!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggioi nostri???ma ke te stai a senti?????sembra uno dei soliti gruppi con il cantante mezzo cinese e il chitarrista inglese di origine polacca
e poi cos'hai contro i polacchi? io sono di origine polacca alla lontanissima da parte di mamma!
oltre ad essere misogeno sei pure un po' xenofobo?
vabbè...ti consiglio di comprare (scaricare) qualcosa dei Nin, tipo l'album "the
downward spiral" che è il più bello, oppure file come "head like a hole", "starfuckers inc" "mr self destruct", "know what you are"...io il primo dicembre li vado a vedere a Milano!!!!!
in questo momento invece stò ascoltando: Smashing Pumpkins--->bullet with butterly wingssigpic
Comment
Comment