Annuncio

Collapse
No announcement yet.

server:attaccati da hacker!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• server:attaccati da hacker!

ciao a tutti... ho notato che in molti siti i server sono impallati(colpa=HACKER) comq ho aperto questo topic x sapere la vostra opinione su questa cosa.
    14
    disgustante
    0%
    4
    migliora la rete
    0%
    0
    ottima
    0%
    1
    nn cambia niente
    0%
    0
    vorrei essere un haker
    0%
    9

The poll is expired.

BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

quoto Francesca....
    anche se lo vorrei essere io...
    sigpic

Comment

lo vorrei essere anche io...... ma è pericoloso...
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Si chiamano LAMER!
        Quando comincerà a metterselo in testa, la gente?
        Cracker....
        Last edited by Alessandro330; 16 November 2006, 19:43.

Elusys

Comment

nn infangate il nome di noi haker.. cazzo c'è una bella differenza tra

Lamer ( la feccia per eccellenza)
          Cracker( li stimo ache se nn fanno cose legeali)
          e noi hacker che nn facciamo altro che scoprire... noi nn causiamo DANNI

Comment

ok.. ma la vostra opinione?

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
              nn infangate il nome di noi haker.. cazzo c'è una bella differenza tra

Lamer ( la feccia per eccellenza)
              Cracker( li stimo ache se nn fanno cose legeali)
              e noi hacker che nn facciamo altro che scoprire... noi nn causiamo DANNI
              dai anke se nn in perfetta sincronia hai ragione

Comment

a me piacerebbe esserlo...
                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

francy ci dobbiamo conoscere mi ispiravi già da un po' ( ho letto alcuni tuoi interventi, se vuoi ti do anche lezioni private di kung fu ecc... mo i miei alievi si incazzano ahahahahhaahahahah) cmq già che hai detto quella frase dimostra che sei un hacker e nn te la mani cme i lamerozzi di merda.

per gigi: ti insegno io se vuoi

Comment

Di solito gli haker passano 24 ore su 24 sul pc...ke ribrezzo
                    sigpic

Comment

guarda.... c'è anche chi mi da del nerd.... io.... faccio sia kung fu e varie arti orientali a tipe me la cavo molto molto molto bene anche se adesso ho un problema con una.. e poi amo uscire con gli amici :P

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                        a me piacerebbe esserlo...
                        oh! finalmente una persona intelligente intendo ke gli piacerebbe esserlo ma nn lo fa "credo". comq x essere un hacker bisogna avere l'essenziale(prima di tutto un computer) poi i programmi e una conoscienza moustrosa del pc.
                        comq se volete diventarlo andate su :

http://www.rulla.com

Comment

ma stiamos kerzando?!?!?!?che concezione hai degli hacker? programmi? ma stiamo skerzando?!?!?!?!?!?!?!?!? una conoscenza del pc punto.. i programmi ce li famo da soli! non ci chiamiamo lamer...

Comment

Non voglio disquisire sul cosa siano o non siano gli hacker/cracker/lamer, è una rottura di scatole e piuttosto che pensare a dare un nome alle categorie sarebbe meglio semplicemente parlarne, discuterne, senza che basti una parola per dire tutto.

Comunque la domanda (dilemma sugli hacker a parte) non mi sembra molto ben posta.
                            A che tipo di attacco stai pensando?
                            Su due piedi me ne vengono in mente almeno 3

- Distributed Denial of Service ovvero un attacco svolto da più computer (ovvero distribuito) con lo scopo di interrompere il servizio erogato, spesso facendo numerose richieste (es. convincere migliaia di persone ad andare su un sito e continuare ad aggiornare la pagina, in questo modo i server non riescono più ad evadere le richieste di connessione e il sito va down)

- defacement, il cracker ottiene l'accesso al server e sostituisce una o più pagine

- il cracker sfrutta qualche bug dell'applicazione per rendere una o più pagine non disponibili (per esempio in applicazioni come forum o wiki si può cercare una stringa particolare che mandi il tutto in loop o che generi un'eccezione, nel primo caso l'intero sito ne è coinvolto)

Ognuna di queste cose ha degli scopi e dei risvolti molto diversi.
                            Io per esempio non sono particolarmente contrario ai DDoS (o meglio, ai netstrike, se qualche furbone infetta i computer altrui e da questi fa partire attacchi DDoS è tutt'altra questione), posso ancora tollerare lo sfruttamento dei bug delle applicazioni per creare piccoli malfunzionamenti (in fondo anche questo è un modo per spronare l'autore del software a correggere i bug) ma sono fermamente contrario ai defacement e ancora più contrario all'uso delle tecniche per reperire informazioni personali (SQL injection su una web application con database contenente dati sensibili).

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Ulteriori conferme dell'ignoranza sull'argomento hacking.
                              A scanso di equivoci, solo un click su wikipedia.org dovrebbe rinfrescarvi le idee.
                              Sono ignorante sull'argomento hacking xkè lo voglio essere...non ci trovo nulla di costruttivo imparare questo argomento
                              sigpic

Comment

Working...
                              X