ciao a tutti... ho notato che in molti siti i server sono impallati(colpa=HACKER) comq ho aperto questo topic x sapere la vostra opinione su questa cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
server:attaccati da hacker!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Si chiamano LAMER!
Quando comincerà a metterselo in testa, la gente?Last edited by Alessandro330; 16 November 2006, 19:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggionn infangate il nome di noi haker.. cazzo c'è una bella differenza tra
Lamer ( la feccia per eccellenza)
Cracker( li stimo ache se nn fanno cose legeali)
e noi hacker che nn facciamo altro che scoprire... noi nn causiamo DANNIBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
francy ci dobbiamo conoscere mi ispiravi già da un po' ( ho letto alcuni tuoi interventi, se vuoi ti do anche lezioni private di kung fu ecc... mo i miei alievi si incazzano ahahahahhaahahahah) cmq già che hai detto quella frase dimostra che sei un hacker e nn te la mani cme i lamerozzi di merda.
per gigi: ti insegno io se vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioa me piacerebbe esserlo...
comq se volete diventarlo andate su :
http://www.rulla.comBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Non voglio disquisire sul cosa siano o non siano gli hacker/cracker/lamer, è una rottura di scatole e piuttosto che pensare a dare un nome alle categorie sarebbe meglio semplicemente parlarne, discuterne, senza che basti una parola per dire tutto.
Comunque la domanda (dilemma sugli hacker a parte) non mi sembra molto ben posta.
A che tipo di attacco stai pensando?
Su due piedi me ne vengono in mente almeno 3
- Distributed Denial of Service ovvero un attacco svolto da più computer (ovvero distribuito) con lo scopo di interrompere il servizio erogato, spesso facendo numerose richieste (es. convincere migliaia di persone ad andare su un sito e continuare ad aggiornare la pagina, in questo modo i server non riescono più ad evadere le richieste di connessione e il sito va down)
- defacement, il cracker ottiene l'accesso al server e sostituisce una o più pagine
- il cracker sfrutta qualche bug dell'applicazione per rendere una o più pagine non disponibili (per esempio in applicazioni come forum o wiki si può cercare una stringa particolare che mandi il tutto in loop o che generi un'eccezione, nel primo caso l'intero sito ne è coinvolto)
Ognuna di queste cose ha degli scopi e dei risvolti molto diversi.
Io per esempio non sono particolarmente contrario ai DDoS (o meglio, ai netstrike, se qualche furbone infetta i computer altrui e da questi fa partire attacchi DDoS è tutt'altra questione), posso ancora tollerare lo sfruttamento dei bug delle applicazioni per creare piccoli malfunzionamenti (in fondo anche questo è un modo per spronare l'autore del software a correggere i bug) ma sono fermamente contrario ai defacement e ancora più contrario all'uso delle tecniche per reperire informazioni personali (SQL injection su una web application con database contenente dati sensibili).
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ulteriori conferme dell'ignoranza sull'argomento hacking.
A scanso di equivoci, solo un click su wikipedia.org dovrebbe rinfrescarvi le idee.sigpic
Comment
Comment