Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Alessi chiede perdono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me sono allo stesso livello
    hitler migliore di qualcuno (migliore in cosa poi) o meglio qualcuno peggiore di hitler non lo trovo proprio. se voi si bravi

Comment

grazie

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
        grazie
        prego
        peccato che la figuraccia la fai tu che dimostrando di essere ignorante

Comment

il tempo "che dimostrando" non esiste. comuqnue ti sembra forse che abbia cercato di attaccare discussione? no, comunque tu ci sei riuscito. hai voluto degli esempio e io ti ho dato il mio parere. punto.

Comment

il tempo "che dimostrando" non esiste. comuqnue ti sembra forse che abbia cercato di attaccare discussione? no, comunque tu ci sei riuscito. hai voluto degli esempio e io ti ho dato il mio parere. punto.
            parere da ignorante se poi non lo argomenti con dovute spiegazioni

Comment

non lo hai chiesto, hai chiesto il mio parere. comuqnue stalin ha ucciso milioni di suoi connazionali, almeno hitler aveva un po' di amor di patria. non lo giustifico, certo, ma chi dice di essere contro hitler e poi va in giro ad alzare il pugno è un demente. e bada che c'è differenza tra ignorante e demente.

Comment

non lo hai chiesto, hai chiesto il mio parere. comuqnue stalin ha ucciso milioni di suoi connazionali, almeno hitler aveva un po' di amor di patria. non lo giustifico, certo, ma chi dice di essere contro hitler e poi va in giro ad alzare il pugno è un demente. e bada che c'è differenza tra ignorante e demente.
                questa dell'amor di patria mi sembra proprio una sciocchezza.
                se l'amor di patria si dimostra con ciò che ha fatto hitler siamo apposto.
                e comunque parli di comunismo quando nessuno l'ha tirato in mezzo.
                non so dove vuoi arrivare

Comment

da nessuna parte, non parlo di te. a dir la verità non volgio proprio parlare, sei tu che hai ampliato ildiscorso. e ora devo andare, quindi la conversazione è finita comunque. quella dell'amor di patria era una battuta...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Comunisti e fascisti sono sullo stesso piano, credo fosse questo che Jacopo intendeva.
                    veramente questo è quello che ho detto io di hitler e stalin.
                    ho detto chiaramente che li mettevo sullo stesso piano, invece lui ha ribadito che hitler è stato migliore di stalin in base a non so quale teoria.
                    poi ha cominciato coi toni da comizio per infine andarsene
                    mah

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Comunisti e fascisti sono sullo stesso piano, credo fosse questo che Jacopo intendeva.
                      mettere sullo stesso piano fascisti e comunisti è grave, di qualsiasi schieramento politico si possa essere. stalin e hitler li possiamo mettere sullo stesso, ma non comunismo e fascismo. hanno rappresentato il comunismo grandi uomini come marx e lenin; ora non mi viene in mente alcun grande uomo che abbia rappresentato il fascimo, solo omiciattoli, però se qualcuno mi può illuminare lo ringrazio

Comment

Originariamente Scritto da kay18 Visualizza Messaggio
                        mettere sullo stesso piano fascisti e comunisti è grave, di qualsiasi schieramento politico si possa essere. stalin e hitler li possiamo mettere sullo stesso, ma non comunismo e fascismo. hanno rappresentato il comunismo grandi uomini come marx e lenin; ora non mi viene in mente alcun grande uomo che abbia rappresentato il fascimo, solo omiciattoli, però se qualcuno mi può illuminare lo ringrazio
                        come non quotare tutto
                        poi il fascismo per gli italiani non può essere accomunato al comunismo. l'apologia al fascismo è anche vietata dalla costituzione

Comment

Evitiamo di andare troppo Off-Topic...
                          Cmq sia non credo che Alessi verrà liberato...anzi...
                          sigpic

Comment

certo! dare la propria teoria come valida universalmente è il modo migliore per conversare su u forum! state dicendo che lenin era un grande uomo solo perchè siete simpatizzandi sinistra. altrimnti lo riterreste un idiota. è soggettivo.

Comment

per questo tipo di gente non serve la prigione,ma il dolore.io li seppellirei vivi dentro una cassa di amianto o spellarlo vivo,mettergli un albero dentro il culo o robe del genere.
                              secondo voi la franzoni è colpevole?per me si
                              ciaglia

Comment

non so come si fa!
                                ciaglia

Comment

Working...
                                X