Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Radio

Al posto di vedere sempre la tv che è farcita e strafarcita di programmi spazzatura, sarebbe bene ascoltare anche la radio, che al 99% offre programmi culturali e filosofici, che però ha anche quell'1% comico che fa Fiorello che ogni tanto non fa male.

Voi cosa sentite di solito o qual'è il programma che vi sentireste di consigliare? Io Melog su Radio 24 (lo ascolto alle 8.30 circa, non so se c'è anche in altre fasce orarie) e Zombi, mi pare sempre su Radio 24... purtroppo quest'ultimo è da un po' che non lo ascolto più, ergo non ricordo quando vien trasmesso.

E poi naturalmente alle 13.40 su Radio2 ascoltare un pò Fiorello fa sempre bene!

RDS, fanno sempre Xtina =P
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

w la radio!
      io ascolto soprattutto radio dj e radio padova.
      i miei programmi preferiti sono la bomba il sabato mattina su radio dj con luciana litizzetto e w radio 2.

Comment

Solitamente nn guardo la TV e nn ascolto la radio,xò quando la ascolto mi sintonizzo su Radio105
        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
        J.R.R.Tolkien

Comment

fiorello e baldini RULEZ :P
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Io ascolto radio dj intanto che sn in macchina

Comment

Working...
            X