Bene bene,vedo che siete quasi tutti nuovi rispeto a quand ome ne sono andato,vabbò farò qualche salto ogni tanto,otakuli,spero che la new generation sia come la desideravate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioVe chi si è rifatto vivoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggionon ho capito questo intervento, sebbene so che Cacalatte sia un simpaticone
Poi detto fra noi, non credo oramai agli spammerz freghi ancora qualcosa degli utenti nuovi che sono qui, almeno per adesso
non allarmare i nuovi utentiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Spero che non la prendano a male, ma per la maggior parte no.
Decisamente no.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggiosn contento ke tu sia tornato!!!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPoi detto fra noi, non credo oramai agli spammerz freghi ancora qualcosa degli utenti nuovi che sono qui, almeno per adesso
Solo gli stupidi parlano con leggerezza di cose importanti (e viceversa).
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Decisamente si.
Comunque non mi riferivo a te
.....cmq....nn capisco xkè Kakalatte nn viene più qui...
hai seguito anche tu quegli altri che se ne sono andati?!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioA dispetto di quello che può sembrare non ce ne fregava poi molto nemmeno prima.
Solo gli stupidi parlano con leggerezza di cose importanti (e viceversa).
viceversa sarebbe che gli intelligenti parlano aprofonditamente di stronzate ???
azz...
francy92 non prenderti troppo sul serio... alla fien quei nuovi utenti non sono cosi male... son solo bambini appassionati di DB... il male è altrove..Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment