Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè spariscono i topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè spariscono i topic

si potrebbe fare che i topic che non hanno risposte per magari solo un giorno rimangono visibili?
    a me che un topic sparisca cosi mi sembra brutto e non l'ho mai visto in nessun altro forum.
    che ne dite?

Guarda che è possibile.
    Sotto tutti i topic c'è un piccolo riquadro dove scegliere se vedere i topic di 1 giorno, 2 giorni, una settimana, ecc...
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Guarda che è possibile.
      Sotto tutti i topic c'è un piccolo riquadro dove scegliere se vedere i topic di 1 giorno, 2 giorni, una settimana, ecc...
      lo so ma ogni volta dovrei settare questo riquadro perchè le mdifiche non le salva

Comment

Mi spiace ma noi nn possiamo farci niente da qui.. al massimo possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema.

Comincia nel dirci che browser usi
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Mi spiace ma noi nn possiamo farci niente da qui.. al massimo possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema.

Comincia nel dirci che browser usi

firefox
          ma perchè a te ti si salva la modifica nel riquadro?

Comment

clicca qui.
            Poi setta
            Filtro messaggi età predefinito
            tilizza questa opzione per impostare il numero di messaggi da visualizzare in una discussione prima di dividere la visualizzazione in pagine multiple.
            Numero di messaggi da visualizzare per pagina:

al valore che preferisci (io ho visualizza tutte le discussioni e sono a posto così, anche se temo sia più pesante soprattutto per il povero Database).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              clicca qui.
              Poi setta
              Filtro messaggi età predefinito
              tilizza questa opzione per impostare il numero di messaggi da visualizzare in una discussione prima di dividere la visualizzazione in pagine multiple.
              Numero di messaggi da visualizzare per pagina:

al valore che preferisci (io ho visualizza tutte le discussioni e sono a posto così, anche se temo sia più pesante soprattutto per il povero Database).
              finalmente. cosi ho risolto grazie

Comment

Working...
              X