Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suonate qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    beata te Bulma...
    spero tu stia scherzando...soprattutto dal momento che a latina ne succedono di tutti i colori, non puoi capire, è pieno di esaltati...ad un mio amico 4 anni fa dei bastardi gli hanno menato in 2 rompendogli le costole e mandandolo all'ospedale perchè li aveva guardati...dimmi tu se questa è gente...
    io invece una volta ho rischiato le botte da un bastardo di forza nuova, un esaltato, perchè sono intervenuta a difendere la ragazza visto che mentre stavano litigando lui la picchiava e le sputava addosso...(poi però le botte le ha prese lui dal padre della ragazza )
    ti assicuro che non è per niente bello...è quello che ti ho detto è niente...hanno fatto di peggio perchè pensano di essere i padroni del mondo invece sono solo dei poveri coglioni.
    E attenzione, non stò criticando la scelta politica, stò criticando gli esaltati che vivono a latina e sicuramente anche altrove
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      spero tu stia scherzando...soprattutto dal momento che a latina ne succedono di tutti i colori, non puoi capire, è pieno di esaltati...ad un mio amico 4 anni fa dei bastardi gli hanno menato in 2 rompendogli le costole e mandandolo all'ospedale perchè li aveva guardati...dimmi tu se questa è gente...
      io invece una volta ho rischiato le botte da un bastardo di forza nuova, un esaltato, perchè sono intervenuta a difendere la ragazza visto che mentre stavano litigando lui la picchiava e le sputava addosso...(poi però le botte le ha prese lui dal padre della ragazza )
      ti assicuro che non è per niente bello...è quello che ti ho detto è niente...hanno fatto di peggio perchè pensano di essere i padroni del mondo invece sono solo dei poveri coglioni.
      E attenzione, non stò criticando la scelta politica, stò criticando gli esaltati che vivono a latina e sicuramente anche altrove
      ma gli esaltati sono pure comunissti,eh...bè forse quelle xsone nn erano molto normali...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io suono il taishôgoto.
        non lo conoscete? è uno strumento molto famoso:

Comment

suono flauto\chitarra\tastiera\diamonica\pianoforte\sax\ tromba\trombone\basso\batteria\mandolino\clarinett o... scherzavooooooo! so a mala pena suonare il citofono di casa!.....
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

io so suonare benissimissimo il flauto!
            prossimamente penso di andare a studiare in conservatorio!
            http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
            io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Originariamente Scritto da Goten92 Visualizza Messaggio
              io so suonare benissimissimo il flauto!
              prossimamente penso di andare a studiare in conservatorio!
              Io in un concorso in terza media con il flauto ho vinto 125 euro, da solista, classificandomi secondo.
              Non sottovalutate quello strumentino, che fa spettacolo.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

chitarra elettrica!!! sono di pesaro e sto cercando un cantante per il gruppo (suoniamo hard rock e power metal)

Comment

la fantastica kitarra!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

tra quelli citati nel sondaggio neanche uno ma cerco di suonare(visto che non ho il ritmo nel sangue e suonare mi riesce molto difficile):il pandero,il berimbau,agogo,l'atabaque...tutti strumenti che si usano nella capoeira!
                    Last edited by Star Platinum; 08 April 2007, 17:58.

MyAnimeList

Comment

da bambino facevo le musichette col citofono. poi abbandonai il mondo della musica.
                      Last edited by vultur; 08 April 2007, 18:11.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        da bambino facevo le mucichette col citofono. poi abbandonai il mondo della musica.
                        bhe io ho 12 anni e le faccio ancora le musikette al citofono (nn il mio )
                        sigpic
                        DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

piano e chitarra ma soprattutto quest'ultima
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Citofono di casa e suonavo il flauto(scuola).
                            sigpic

Comment

Sono un virtuoso del triangolo

Seriamente, temo di essere totalmente incapace e/o abulico in questo settore
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Citofono di casa. ^^
                                sigpic

Comment

Working...
                                X