Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Am From Venice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

from the capital of dreams
    the capital of buisness
    the capital of the only real italy

MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

( mo se incazza il 99% del forum visto che ci sn pochi milanesi)

Comment

anche the capital of mignottes dato che su msn ne ho conosciute a bizzeffe!
      Con tutto il rispetto delle ragazze milanesi del forum
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

La capitale della Terronia è Napoli.

Taranto è una città dimenticata, non conta più un tubo.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
          Pescara Abruzzo e molto probabilmente l'unico abruzzese di questo forum!
          IO PURE SONO DI PESCARA !!!!!!!

MONTESILVANO X L'ESATTEZZA !!!!!!!!

PS : sono nato a Como ma vivo qui
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Finalmente si vede un Pescarese! Io sono di Cepagatti precisamente!
            Per francesca: Le mignotte sono ovunque ma lì ce ne stanno concentrate una marea! Dalle mie parti ce ne sono si, ma lì è una cosa tremenda!
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Ogni città del sud è capitale di Terronia.
              Taranto quanto Napoli è una citta "terrona". Solo che a Napoli è un problema più palese, a Taranto è talmente radicato nella cultura da essere subdolo e difficile da vedere.
              Dipende da cosa intendi per "Terronia".

Nella sua accezione negativa, è ovviamente irrilevante il designamento di una capitale.

Storicamente, Napoli era la città più importante del Regno delle Due Sicilie e quindi, di diritto, merita il titolo.

E su questo purtroppo devo darti ragione.
              Devo constatare, con mia grande tristezza, che Taranto è stata una città malata per lunghissimo tempo. Ora è morta e in attesa di essere sepolta ufficialmente.
              "Magari" si trattasse esclusivamente di Taranto; non entro nel merito della questione, poiché non ho mai visto né sentito di Taranto se non nei libri di storia, ma è tutto il Sud ad essere malato.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Locazione: Ταραντο
                Ci vuole la omega! Va bene che voi pugliesi avete una pronuncia strana, però...

Comment

I'm from berghem

Comment

La pronuncia di -omicron-, secondo le teorie più accreditate, è la "o" chiusa (ó), come quella di "sóle".
                    Proprio perché trascritta semplicemente coi caratteri greci, la vocale finale dovrebbe essere l'omega (non riesco neanche a dire "tarantu").

Per quanto concerne gli accenti, ti dirò che non sempre una parola uscente in vocale lunga è perispomena: frequenti sono le parole parossitone o properispomene.
                    La locazione dell'accento, considerando la parola come una trascrizione, non dovrebbe essere rilevante; ricordo che, in ogni caso, molte parole di origine greca si pronunciano diversamente in italiano (Sokràtes -> Sòcrates, dal vocativo).

Comment

i am from messina
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

sassari

e

Forza torres forever
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

Che cosa c'entra "Tarantu"?
                          Il modo migliore per rendere la "o" chiusa di sole

Assolutamente non ho detto un'oscenità del genere.
                          Ehi! Se mi dici "solitamente", significa che consideri eccezioni le properispomene e parossitone

Ho cominciato il greco solo due mesi fa, perciò con tutta probabilità ne sai molto più di me, quindi mi fido della tua teoria, anche se approfondirò in merito chiedendo al mio prof. Torno però a dire:
                          Scolasticamente sono un anno più avanti, ma il tuo prof sicuramente potrebbe fugare ogni dubbio.

Quanto fumo per così poco arrosto!
                          C'è chi sostiene che un cervello impegnato sia un cervello più funzionante

Comment

Originariamente Scritto da EFR $C!7 Visualizza Messaggio
                            Sono l'unico veneziano in questo forum ???????? Spero di no .......... Ecoo vorrei sapere + o - da dove venite ..... ( nn sto spammando ) EFR clan (lol)
                            Io sono di Verona

P.S.:EFR,se ti interessa Star Platium è di Venezia ma non lo vedo più nel forum...
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Val Taro IL REGNO DEI FUNGHI

Comment

Working...
                              X