In questa discussione potremo parlare di come risolvere i problemi per disinstallare dei programmi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errori nella disinstallazione di programmi
Collapse
X
-
un paio di giorni fa ho infatti installato folder guard protection pro.
Dopo pochi giorni dall'utilizzo ho deciso di disinstallarlo e al riavvio del computer mi è comparso una finestra con scrito C:\progra\folder \setup.exe.E questa finestra appare ad ogni avvio di windows.
Cosa devo fare?
A mi sono scordato di dirvi che in quella finestra mi dice anche che C:\progra\folder \setup.exe non è stato trovato.
Rispondetemi al più presto grazieLast edited by Jarod; 01 December 2006, 14:02.
-
Originariamente Scritto da king Sangu Vegeta Visualizza Messaggioun paio di giorni fa ho infatti installato folder guard protection pro.
Dopo pochi giorni dall'utilizzo ho deciso di disinstallarlo e al riavvio del computer mi è comparso una finestra con scrito C:\progra\folder \setup.exe.E questa finestra appare ad ogni avvio di windows.
Cosa devo fare?
A mi sono scordato di dirvi che in quella finestra mi dice anche che C:\progra\folder \setup.exe non è stato trovato.
Rispondetemi al più presto grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggionon lo so! non ne ho idea!sigpic
Comment
-
se qualcuno riesce a darmi una risposta il più corretta possibile mi contatti su messenger:
sangu92@hotmail.it
Comment
Comment