Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

come sono state le vostre risse?
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Sanguinarie

Elusys

Comment

bel topic

Comment

Dipende ci sono risse dove le dai per far male,e...ahime dove le prendi e ti fai male molto male xd

Comment

bè... io di per se nn picchio se qualcuno nn mi provoca, va contro i miei principi.

in ogni casonell'ultima rissa ho rotto la masciella a uno ed è andato in coma. Ho ancora un processo per questo ma nn ne voglio parlare. e nn voglio discutere... posso dirvi che le ho anche prese ma io nn sento il dolore... ci fai l'abitudine.. quando combatto lo faccio senza sosta finchè l'altro nn è più in grado di muoversi e in quei momenti potrebbero spararmi ma l'adrenalina e l'energia sn al massimo... capita però che dopo la rissa piuttosto che il combattimento sia stanchissimo e a casa svenga. ma io nn cedo finchè gli altri nn strusciano a terra

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
            bè... io di per se nn picchio se qualcuno nn mi provoca, va contro i miei principi.

in ogni casonell'ultima rissa ho rotto la masciella a uno ed è andato in coma. Ho ancora un processo per questo ma nn ne voglio parlare. e nn voglio discutere... posso dirvi che le ho anche prese ma io nn sento il dolore... ci fai l'abitudine.. quando combatto lo faccio senza sosta finchè l'altro nn è più in grado di muoversi e in quei momenti potrebbero spararmi ma l'adrenalina e l'energia sn al massimo... capita però che dopo la rissa piuttosto che il combattimento sia stanchissimo e a casa svenga. ma io nn cedo finchè gli altri nn strusciano a terra
            non ci credi neanche tu a quello che dici

Comment

qualcuno... nn faccio nomi.. di questo forum... ha visto le foto....

sai dragon nn è impossibile... approposito l'impossibile è cò che i comuni umani si mettono davanti come ostacolo e impossibile e muiono senza mai averlo superato... cmq...

come dirti... quando tu sei determinato a fare qualcosa nulla ti ferma... quando uno per primo mi attacca e mi offende profandamente inq uel preciso istante il desiderio di vederlo imprecare sul letto di un ospedale piuttosto che di vederlo strisciare a terra che piange esanime è fortisssimo... e in quel momento io facciod i tutto per arrivare allo scopo....

Sia chiaro in praticamente 18 anni della mia vita ho fatto solo 3 risse e un pestaggio... ciò vuol dire che prima che mi infuri ce ne vuole veramente ma veramente maveramente tanto.

Comment

eh si ragazzi io l ho visto uno pestato da ned ed ers +o- uhmmm

avete presente quando goku è stato distrurro da vegeta scimmione piu o meno.

e vi consiglio d credergli al buon ned, nn le spara. Certo sembra un po un vegeta ma è fatto cosi

x rientrare in topic l'unica rissa k ho fatto è stata 2 anni fa ad una manifestazione comunista contro i fascisti(sapete ero un po fissato cn certe cose un po d tempo fa )

cmq fortunatamente eravamo tipo 50 contro 50 e individualmente nn feci granke.se nn ad un certo punto un gabber d merda m ha puntato(sarà stato x la maglietta hardcore sucks? ) e sto tipo ha cominciato a tirarmi.Fortunatamente era cosi impedito ma cosi impeditoche nn riusciva nemmeno a tokkarmi(nonostante io nn sia un lottatore cm ned ).
                allora ho deciso d sfogare un po dcose su di lui, visto k avevo la scusa .
                e ho cominciato a tirargliele come se m avesse rubato la tipa.
                dopo quello svuotamento ho perso tutta la mia carica sfogativa di una vita ed ora sn calmo come un pesce.anke due anni dopo.

percio ringrazio il gabber che m ha aiutato

Comment

mamma mia..un mese fa m'è capitata nà rissa..incredibile...
                  io con tre amici contro altri 4 ragazzi....dei coglioni...
                  un amico mio è venuto con la mazza da baseball...sospeso...dalla scuola...so quasi andato all'ospedale io...ma anche gli altri
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

dbxxx tu mi onori sempre :P tanto lo sai se riprendiamo le lezioni fra 2 anni tin insegno le mosse mortali... ma di persona.. prima mi devo fdare di te XD

Comment

mai fatta una rissa in vita mia
                      ci sarò anche andato vicino, ma provocarmi veramente....è molto molto difficile.
                      tranne a parte giochi da bambini...
                      sigpic

Comment

ke gusto pikkiare!
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Davvero. Sopratutto i bambini piccoli e indifesi. E' divertente soprattutto piacchiarli a sangue fino a deformargli le ossa. Provateci, è un'esperienza davvero esilarante.
                          skerzi vero??
                          cmq dicendo sul serio..pikkiare nn serve a una bega...
                          nn vale nulla abbassarsi ai livelli della gente ke pikkia
                          sigpic

Comment

In 16 anni mai risse. Nonostante io abbia fatto boxe classificandomi secondo ai campionati italiani (vedete boxe ring ai cadetti cat 52 Kg ), arti marziali e lotta libera non ho mai avuto bisogni di risolvere le cose con la violenza.
                            Ma anch'io come la mia fotocopia mcned sono uno che se viene provocato troppo si scatena e poi chi ci capita rischia davvero di farsi molto male.
                            io non sono uno cattivo infatti tutti i santi giorni faccio mini risse per skerzare con i compagni di classe e devo stare sempre a controllarmi al massimo sennò rischio di far male a qualcuno :P
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Io non faccio risse semmai con 2 miei amici picchiamo altri ma quasi giocando...è successo solo 3 volte sul serio...
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X