Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In 16 anni mai risse. Nonostante io abbia fatto boxe classificandomi secondo ai campionati italiani (vedete boxe ring ai cadetti cat 52 Kg ), arti marziali e lotta libera non ho mai avuto bisogni di risolvere le cose con la violenza.
Ma anch'io come la mia fotocopia mcned sono uno che se viene provocato troppo si scatena e poi chi ci capita rischia davvero di farsi molto male.
io non sono uno cattivo infatti tutti i santi giorni faccio mini risse per skerzare con i compagni di classe e devo stare sempre a controllarmi al massimo sennò rischio di far male a qualcuno :P
Io non mi diverto affatto a picchiare la gente e sono dell'idea che gli animali e i selvaggi ( senza offesa a nessuna delle due categorie!) risolva le situazioni con la violenza . Insomma si può parlare e arrivare alle stesse conclusioni ( e senza lividi ne arti rotti) . Bisogna cercare di evitare la violenza e non trovare divertente quando due persone si fanno male!
Insomma si può parlare e arrivare alle stesse conclusioni ( e senza lividi ne arti rotti) .
questo avviene solamente se si cerca di far ragionare persone intelligenti, ma siccome di persone che nn ragionano ce ne sono molte in giro, o le ignori oppure ci fai a botte. Dagli stupidi, in quanto tali, nn puoi aspettarti chissà che cosa dialogando. Cmq è lecito e giustissimo provarci, anche perchè penso che le botte siano proprio l' ultima cosa da considerare... almeno io la penso così
bè ragazzuoli io ho il carattere di vegeta... la penso così se uno mi fa un affronto grosso come sputarmi in faccia davanti a un sacco di gente quello eve pagare cl suo sangue, in senso letterario
bè ragazzuoli io ho il carattere di vegeta... la penso così se uno mi fa un affronto grosso come sputarmi in faccia davanti a un sacco di gente quello eve pagare cl suo sangue, in senso letterario
si però non puoi esagerare cosi.
e meno male che studi anche la filosofia nelle arti marziali... dicendo queste cose la smentisci in pieno
certo, se uno ti sputa in faccia gli meni, ma non è che lo devi ammazzare asd
il kung fu e il jeet kune do addiritura secondo molti incitano ala tranquillità che si scatena in agrressività appena una la fà finire... certo nn uccido nessuno.. ma menarlo senza dubbio
se qualcuno mi provoca ank'io lo cerco d menare... peccato ke nn sono fortissimo e le prendo quasi sempre(tranne quando hanno pietà x uno sfigato)...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
La violenza, al pari del turpiloquio, è il rifiugio degli stolti.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
La violenza, al pari del turpiloquio, è il rifiugio degli stolti.
Siiiii certo
Cmq apparte gli skerzi noto che sei nuovo. Benvenuto!
X majin_matt se ti serve qualche dritta sulle arti marziali puoi rivolgerti a due espertoni come me e mcned
ho capito ciò che vuoi dire garrincha.
Puoi vederla come vuoi... si dice " se qualcuno si abbassa a insultarti e a picchiarti lo fà perkè è solto e tu ti dimostri superiore poichè nn ti abbassi ai suoi livelli "
io mi sento già superiore ( è un mio credo difetto) e al mondo d'oggi l'onore per me è tutto... se io nn mi abbasso ai loro livelli dagli altri vengo considerato un povero caga sotto babbo e a tal punto ciò ferirebbe l'onore. La violenza può servire... c'è gente che ha lottatto e lottando ci ha portato molte cose.
Comment