Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cronache delle risse(per chi ha fatto le risse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto Garrincha.

Purtroppo ultimamente sono stato costretto a fare una rissa, dato che c'erano dei tipi al bar che le tiravano senza motivo... così io e un mio amico ci siamo difesi mettendo le braccia davanti al busto, ma c'è servito solamente a fare lividi... così abbiamo deciso di sfoderarare le nostre doti combattive.
    Abbiamo cacciato al 5% la nostra aura e con un pugno li abbiamo mandati al creatorio. Poi purtroppo uno era un vero esperto di arti marziali e ci ha pure sputato in faccia, ergo io e il mio amico ci siamo trasformati in SSJ, l'abbiamo preso per il colletto della camicia, l'abbiamo alzato in aria e gli abbiamo a nostra volta sputato in faccia... quindi l'abbiamo preso a pugni, gomitate e testate in bocca senza pietà... e lui che muoveva le gambe per liberarsi e cacciava la lingua in senso di siccità! Haha... che perdente! Faceva così pena che con un ki blast l'abbiamo letteralmente disintegrato... da allora lì ci conoscono tutti e ci rispettano all'estremo! In questo mondo pazzo è l'unica maniera... fare del male a sé stessi significa soffrire il minimo... Che schifo!

Piaciuta?

Comment

Guarda anch'io la penso che la violenza non serve a molto e solo in casi estremi mi scateno. Però porco due hai ragione! Per farsi rispettare bisogna per forza fare un massacro!!
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

neanke a me piace la violenza... ma se comincia un altro ke devo fare, farmi pestare o provare a difendermi?
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

dopotutto ci piace dragonball e dobbiamo seguire il crdo di vegeta !
          cioe " distruggere l'inferiore " cioe kakarot hihihihi
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Mc Ned ma che cazzo fai ????

Minchia hai mandato uno in coma ???? lol

A me il problema è che spesso contro di me ci vengono quelli + grandi tipo di 2 anni e non ho molto da fare oltre che saccapare o cercare di farli ragionare...

Quandoi a me uno mi rompe tirandomi pugni cosi sul braccio lascio fare xkè se poi reagisco ho paura che finisce in rissa e in una rissa non si finisce finche uno non sta molto male no ????
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma ragà...se fate veramente male a qualcuno passi certi guai....ke nn ve lo immaginate nemmeno...la violenza si usa proprio se uno ti ha sbomballato le palle...ma sennò no....
              fidateve di me
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sì in coma ma nn ne voglio aprlare e nn era mia intenzione. quando noi guerrieri di arti marziali combattiamo ( legendary super sj conferma) nn pensiamo a ciò che succederà o alle prossime mosse... andiamo guidati dallo spirito senza pensare. ma vaglielo a spiegare alle autorità.. nn capiscono niente di queste cose... ma chiudiamola qui.

cmq... alal fine quando picchi è questione di tecnica. io posso sbaragliare in poche mosse uno alto il doppio di me e anche molto grosso. Dare pugni a caso e fare la rissa da strada è facile da bettere per noi... E io in confronto ai grandi maestri nn sn nulla.. pensate a gente come chang che poteva far fuori da solo 9 uomini armati di cltelli e spadoni ^^

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                  sì in coma ma nn ne voglio aprlare e nn era mia intenzione. quando noi guerrieri di arti marziali combattiamo ( legendary super sj conferma) nn pensiamo a ciò che succederà o alle prossime mosse... andiamo guidati dallo spirito senza pensare. ma vaglielo a spiegare alle autorità.. nn capiscono niente di queste cose... ma chiudiamola qui.

cmq... alal fine quando picchi è questione di tecnica. io posso sbaragliare in poche mosse uno alto il doppio di me e anche molto grosso. Dare pugni a caso e fare la rissa da strada è facile da bettere per noi... E io in confronto ai grandi maestri nn sn nulla.. pensate a gente come chang che poteva far fuori da solo 9 uomini armati di cltelli e spadoni ^^
                  a menà nn te serve che sai ste mosse de kung fu jujitsu ecc....meni e basta...
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ti assicuro che serve tanto... in 3 mosse puoi spaccare uno che in 3 mosse avrebbe spaccato te =)

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      ti assicuro che serve tanto... in 3 mosse puoi spaccare uno che in 3 mosse avrebbe spaccato te =)
                      tranquillo Ned...un amico mio ha ucciso uno che era cintura ....boh...nn lo so...ma faceva da 7 anni una di queste discipline...
                      l'amico mio è grosso....nn gli ha fatto niente "Jackie Chan"

Comment

mi stupisco..... E..... ti informo.. che... con quel jackie chan... mi stai ferendo nell'onore........................................ .................................................. .................................................. .

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                          Siiiii certo
                          Cmq apparte gli skerzi noto che sei nuovo. Benvenuto!
                          Non ho certamente bisogno che un "veterano" mi compatisca.

Per quanto riguarda la frase sarcastica: la tua superficialità (parola che ti farà storcere il naso alla vista, perché ti riterrai sicuramente molto riflessivo) ha fatto sì che giudicassi il messaggio non dal significato, bensì dall'autore.

Perdonatemi se mi viene da ridere leggendo parole come "onore", sia in tale contesto che in altri frangenti.
                          Ragionate un attimo: è più appagante umiliare fisicamente un uomo (umiliare per modo di dire, picchiando qualcheduno potrebbe originarsi una faida destinata a protrarsi troppo a lungo) o metterlo a tacere colle parole?
                          Per qualche zotico insignificante, magari la prima (insignificante secondo la mia realtà di alieno).
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Non ho certamente bisogno che un "veterano" mi compatisca.

Per quanto riguarda la frase sarcastica: la tua superficialità (parola che ti farà storcere il naso alla vista, perché ti riterrai sicuramente molto riflessivo) ha fatto sì che giudicassi il messaggio non dal significato, bensì dall'autore.

Perdonatemi se mi viene da ridere leggendo parole come "onore", sia in tale contesto che in altri frangenti.
                            Ragionate un attimo: è più appagante umiliare fisicamente un uomo (umiliare per modo di dire, picchiando qualcheduno potrebbe originarsi una faida destinata a protrarsi troppo a lungo) o metterlo a tacere colle parole?
                            Per qualche zotico insignificante, magari la prima (insignificante secondo la mia realtà di alieno).

se uno ti aggredisce tu che fai?

Comment

Perché una persona dovrebbe aggredirmi?

Nel malaugurato caso succedesse (cosa impossibile, a meno che non sia alticcio) mi basterebbe evitarlo e aspettare che qualcuno lo freni.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io sono generalmente contraria...tranne che alle risse tra sorelle, quelle hanno il loro perchè...è bellissimo vedere due ragazze che si picchiano come due pinguini...esilarante
                                sigpic

Comment

Working...
                                X