Annuncio

Collapse
No announcement yet.

---rispetto---

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ---rispetto---

per chi provate rispetto? io ho riflettutto e lo provo solo per una persona... un mio rivale.. quando uno ha un rivale degno di esserlo allora si crea il rispetto.. cm in tutti gli anime... c'è un mio compagno di kung fu che è più bravo di me in alcune cosee io lo supero in altre... quando cmbattiamo finisce di per se alla pari... per dire... 10 battaglie ne vince lui io altre 10 e così via. il vero rispetto secondo me è questo. avere qualcuno da superare che a sua volta supererà te che a tua volta supererai ecc... così si crea il rispetto

io rispetto quelli ke nn usano la violenza x caxxate, quelli ke aiutano il prossimo e quelli ke fanno d tutto x rispettare le promesse fatte e nn andare contro i propri ideali...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

quelli io li considero uomini.
      quelli che danno al propria vita li considero uomini.
      e a tal proposito dovete sapere che mi fanno skifo gli abitanti di questo pianeta... molti tra questi... nn voglio offendere nessuno... ormai sn ochi i veri uomini... anche io li rispetto ma è un rispetto diverso

Comment

rispetto x chi nn fa le cose così senza senso senza pensare....come coglioni...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          In generale per tutte le persone che usano il cervello e non lo usano solo come riempitivo.
          anhce io...e un amico
          sigpic

Comment

Non esiste il rispetto.

Sicuramente esisteranno persone meritevoli (di cosa non saprei dirlo), ma, per quanto mi riguarda, "rispetto" è impossibile da definire.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io rispetto le persone che si alzano alle 5 di mattina per andare a farsi 8 ore di campagna con il gelo
              sigpic

Comment

Io rispetto gli Intelligenti,quelli che hanno proprie idee ed una propria dignità e non seguono la massa come pecore,peccato siano sempre più rari.

Elusys

Comment

Tra cui non possiamo annoverare te
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

WooW hai usato Annoverare,ne conosci anche il significato per caso? ^^

(mandami la risposta via pm )

Elusys

Comment

confronto a parole traa i due =)

io porto rispetto come ho detto prima per il mio rivale, e quel rispetto è insuperabile. Darei la vita per lui, e nn la darei per il mio eterno amore qual'ora lo trovassi. Strano eh? come goku e vegeta.... era vegeta che doveva battere goku, nessun altro!!!! stessa cosa tra me e lui.

In oltre rispetto chi dà la cosa più preziosa al mondo che ha dalla nascita(la vita) per difendere i propri ideali

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Io rispetto gli Intelligenti,quelli che hanno proprie idee ed una propria dignità e non seguono la massa come pecore,peccato siano sempre più rari.
                        straquoto, non potevi dire di meglio!

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                          per chi provate rispetto? io ho riflettutto e lo provo solo per una persona... un mio rivale.. quando uno ha un rivale degno di esserlo allora si crea il rispetto.. cm in tutti gli anime... c'è un mio compagno di kung fu che è più bravo di me in alcune cosee io lo supero in altre... quando cmbattiamo finisce di per se alla pari... per dire... 10 battaglie ne vince lui io altre 10 e così via. il vero rispetto secondo me è questo. avere qualcuno da superare che a sua volta supererà te che a tua volta supererai ecc... così si crea il rispetto

ah e cosi nn mi rispeti eh Ned? questa me la lego al dito ihih

vabbe che dire ovviamente ank io ho i miei rivali anke se molti in campo musicale:
                          - rispetto chi nn fa lo sborone ed è disposto ad ascoltare tutti anke se è uno abbastanza famoso

- rispetto il mio maestro xke pur suonando col batterista dei Deep Purple(http://www.youtube.com/watch?v=T4cH_bWoYb8) e , quindi, potrebbe tirarsela da qui a milano, è un tipo simpaticissimo e umile.

- rispetto coloro che usano la musica x trasmettere messaggi importanti

fuori dal campo musicale:

- mi dispace contraddirLA Ned ma perche chi devolve la propria vita ad aiutare gli altri è degno di altissimo rispetto perche si eleva dalla concezione piu basilare della vita x raggiungerne una molto piu alta

- ovviamente rispetto anke Ned

la mia concezione di rispetto è differente dalla tua.
                          probabilmente xke nn ho ankora conosciuto nessuno x cui sacriverei la mia vita.
                          Il mio rispetto significa avere una maggiore considerazione d una persona perche se lo merita.
                          Last edited by dbxxx; 03 December 2006, 13:37.

Comment

Working...
                          X