Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eragon ed eldest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eragon ed eldest

    tt quelli ke hanno molto piacere nel leggere un bel mattone di libro del tipo signore degli anelli o harry potter 1-6 avra sicuramente sentito parlare di eragon, uno dei + bei libri fantasy ke io abbia mai letto.
    mi kiedevo se qualcuno di voi l'abbia letto e ke cosa ne pensa.
    e nn dimentikiamoci di eldest il sequel di eragon.
    io li ho letti da poco ma li ho trovati stupendi, voi ke dite???
    http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
    io c'è le ho tt e due:asd:

  • #2
    li ho letti pure io... molto belli.
    e fra poco arriverà il film d eragon!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      sisi lo so infatti me lo vado a vedere!!!!
      eragon l'ho letto in 3 giorni eldest una settimana
      http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
      io c'è le ho tt e due:asd:

      Comment


      • #4
        io avevo letto il primo quando era appena uscito, adesso nn mi ricordo quasi niente.

        Comment


        • #5
          bellissimi libri! Di eragon uscirà prossimamente il gioco
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

          Comment


          • #6
            Io adoro i libri di questo genere!
            Mi sn letta tutti e tra i libri del signore degli anelli in poco meno di due settimane! Adoro Harry Potter e in quanto eragon ed eldest nn li ho ancora presi ...

            Comment


            • #7
              Io ho letto Eragon e mi ha fatto davvero schifo...a me non piaciono molti i liri fantasy preferisco libri Thriller (un autore fantastico è Micheal Connelly) e libri parlanti del Graal (ma non stupidi come il Codice da Vinci) soprattutto quelli ambientati nel medioevo per i quali posso consiglairvi la triologia di Bernard Cornwell : L'Arciere del Re, Il Cavaliere Nero e La Spada e il Calice tutti e tre ambientati in Francia nel 1345 circa durante la Guerra dei 100 anni...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • #8
                Letture piacevoli,anche se non sono capolavori e Paolini non è un mito a scrivere,ha solo riciclato tante idee e le ha messe insieme,non è nulla di innovativo,comunque sia sono ottimi libri per passare delle ore di sana lettura.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  In effetti hai ragione, ma l'ha fatto comunque in modo piacevole e tutto sommato intrigante.
                  Si su questo non c'e dubbio,infatti sto aspettando il 3

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    eragon e fantastico

                    Lo letto tutto ma non sono riuscito a legere eldest



                    che cosa sucede in eldest?
                    Spoiler:
                    fatti tuoi no e
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ho letto e riletto Il Signore degli Anelli,lo rileggerei all'infinito, lo considero un capolavoro in assoluto...più di mille pagine di un mondo che se potesse accadere sarebbe vero... e comunque per me più il mattone pesa meglio è!
                      Per quanto riguarda Eragon avrei dovuto prenderlo ma poi ci ho ripensato, forse xkè di libri fantasy la mai mensola ne ha fatto indigestione!!! ma più che altro per cambiare genere e non restare ferma su un solo modo di narrare (anke se il desiderio di scriverne uno di fantasy mi alletta sempre). Per le feste natalizie vedrò sul thriller, mi hanno consigliato Insomnia...secondo voi meglio questo o Eragon?
                      sorry x l'OT
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                        Lo letto tutto ma non sono riuscito a legere eldest



                        che cosa sucede in eldest?
                        Beh scusa è meglio se lo leggi,detto a parole è brutto e non ti comunica niente

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          adoro il genere fantasy(avrò si e no letto almeno tre volte tutti i libri di tolkien e di harry potter)
                          ma ero un po scettico riguardo ad eragon,ma visti la maggior parte dei commenti positivi direi che per natale me lo leggerò
                          There are many worlds,
                          but they share the same sky...
                          One sky,one destiny.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Beh scusa è meglio se lo leggi,detto a parole è brutto e non ti comunica niente
                            Permettimi di farti notare quanto sia paradossale questa tua affermazione
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Permettimi di farti notare quanto sia paradossale questa tua affermazione
                              mi sa ke l'hai capito male... dice ke spiegato nn è bello cm leggerlo! è come se invece d vedere un film te lo fai raccontare!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment

                              Working...
                              X