Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
professori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo li metterei tutti al patibolo....
ad esempio da poco o fatto un compito perfetto,questo mi a messo un voto negativo,e al mio vicino di banco che a copiato tutto da me 7Last edited by Broly90; 05 December 2006, 23:48.Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
be avrà le preferenze perke io invece ho la mia prof di matematica ke una volta mi ha interrogato (il massimo ke mette nelle interrogazioni è 7....)
e ha interrogato anke un mio compgno di classe io gli ho detto tutto bn mentre il mio compagno aveva detto la metà delle cose risultato?
lui ha preso 7 e io 6.....adesso nn mi lamento per un 6 ma n puoi andare a mettere a uno ke ti ha detto la metà delle cose un 7 e all'altro ke ti ha detto tutto bn 6!e quindi adesso voglio ordinare dall'America un fucile a pompa e sto complottando "l'incidente"ke potrà avere la mia prof...eheheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioIo sto imparando a capire che i più severi e str**i in realtà sono quelli che più tengono a noi e al loro lavoro...
Invece quegli odiosi-ipocriti-buonisti...Appena possono ci voltano le spalle!!!Ragà non vi fidate di chi vi sorride davantil, sono i peggiori!
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioIo sto imparando a capire che i più severi e str**i in realtà sono quelli che più tengono a noi e al loro lavoro...
Invece quegli odiosi-ipocriti-buonisti...Appena possono ci voltano le spalle!!!Ragà non vi fidate di chi vi sorride davantil, sono i peggiori!
la maggior parte dei prof sn...
Comment
-
ALCUNI TI PRENDONO DI MIRASpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiouna cosa che odio da parte dei prof. è quando fanno preferenze.
poi in classe mia c,e un odioso lechino(che vogli-
) che qualuncue cosa fa e scusato
invece io ed altri veniamo puniti con nota sul registro o sbattuti fuoriSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
mamma mia... avevo na professoressa... molto carina e si metteva sempre la mini - mini - mini - gonna quando andava bene e una gonna quando andava male (bè tanto male no...), con le peggio scollature sul seno (a volte aveva una maglietta trasparente e si vedeva tutto
)... E SAPETE COSA MI DICEVA??? "Ma cos' hai? stai sempre in un mondo tuo, sempre tutto distratto..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non generalizziamo. Ci sono professori che sanno cosa fanno e che lo fanno con piacere e bravura.
Apprezzo molto il mio professore di matematica, è un vero mito!
Praticamente mi ha fatto appassionare alla matematica, che prima odiavo. Ora basti pensare che NON VEDO L'ORA che arrivino le ore di matematica.
Non mi dilungo troppo perchè il professore smanetta molto su internet. Non si sa mai
Comment
-
io avevo una provessoresa di matematica l'anno scorso giovane(sui 30 anni)che io andavo male ma lei mi a fatto recuperare
ma cuestanno ne o una nuova stessa eta pero noiosa che non aiuta nessuno solo i lechini mi faSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
dobbiamo capire che i prof sono persone umane che possono sbagliare e non per questo degli esseri disumani. Ognuno ha una sua psicologia dovuta alle proprie esperienzer di vita, bisogna però ricordare che non tutti i prof sano insegnare.....purtroppo tutti iprof hano il coltello dalla parte del manico ossia se vogliano bocciarti ti bocciono bisogn ammettere che alcuni prof hanno degli atteggiamenti di rabbia con studenti che si meritano questo attegimanto
Comment
-
io posso considerarmi fortunata, a parte una o due prof, le altre (specialmente italiano e matematica, che occupano a maggior parte delle ore) sono bravissime. non bravissime nel senso che ti fanno fare tutto quello che vuoi, non ti danno compiti ecc, ma che insegnano veramente bene, sono simpatiche anche se un po' severe.
ma ho visto nelle altre classi delle prof talmente pazzoidi....una che è venuta in supplenza un'ora, diceva che facevamo caos mentre c'era un silenzio non da noi....e poi è andata a dire che ci siamo comportati male, e ci siamo beccati una settimana di punizione.
quanto ai lecchini....boh, da noi non ce ne sono. ci sono le ragazze brave, ma non cercano dare sempre la colpa ai presi di mira.Last edited by O'ren Ishii; 06 December 2006, 18:26."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
Comment