beh penso che la vita la dobbiamo vivere per far vivere meglio anke ki verera dopo d noi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'oscura signora
Collapse
X
-
Dal punto di vista scientifico se non ci fosse la morte...bhe saremmo in guai seri..vi faccio un'esempio se a cominciare da adesso non morisse più nessuno nel giro di pochissimi anni gli alimenti non basterebbero per sfamare tutti...non basterebbe nemmeno l'acqua e non ci sarebbe più spazio disponibile..quindi per quanto può sembrare assurdo ed inquietante LA MORTE E' UNA BUONA COSA PER LA CONTINUAZIONE DELLA VITA degli essere viventi. Dal punto di vista religioso...bhe ognuno ha le sue idee ma io penso che ci sia un'aldilà dove si vivrà in eterno ma cerco di non pensarci troppo o si finisce per aver così paura della morte da non godersi la vita.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa state scherzando?l'aldila E' INFINITO!!!non c'è rischio di sovrappopolazione!!!cmq io penso che alla fine tutti andiamo al paradiso...all'inferno ci saranno 3-4 "cose"...attenzione cose e non persone
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioImmortalità?
(E = nascita; F = morte; V= vita )
V = E___________F
V = E____________...
Quindi l'intensità di V dipende da F; senza F, V mancherebbe di intensità, quindi di senso (sarebbe come percorrere una semiretta per inerzia).
Anche a chi le cose vanno male...cioè ci potrebbe essere l'oppurtunità di un cambiamento e di un miglioramento nel caso in cui avessimo più tempo a disposizione.Ha 18 anni appena compiuti e nel pieno delle mie energie vitali io nn rinuncerei mai alla mia vita.
Originariamente Scritto da Francesca92Ti consiglio di leggere il post di Garrincha per farti un'idea migliore del concetto di "vita".Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiosì hai ragione, ma chi vorrebbe realmente rinunciare a vivere???
Anche a chi le cose vanno male...cioè ci potrebbe essere l'oppurtunità di un cambiamento e di un miglioramento nel caso in cui avessimo più tempo a disposizione.Ha 18 anni appena compiuti e nel pieno delle mie energie vitali io nn rinuncerei mai alla mia vita.
Peccato che abbia postato prima di lui...
ma la vita da imortale sarebbe brutta vedresti tutti i tuoi cari muorire e poi penso che dopo 1000 anni uno si stancherebbeSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
la morte è l'unica cosa certa nella vita...c'è un inizio e c'è una fine in tutto.
Io rifletto molto spesso su questo ma non si può passare una vita a pensare cosa mi succederà quando morirò ma bisogna viverla perchè la vita è il dono più bello che si possa ricevere.
Io credo nella reincarnazione e non credo nelle idee troppo fantasiose di dante perchè non penso che dio "cataloghi" noi essere umani e ci schioffano in gironi in base ai nostri peccati dove soffriremo lì in eterno perchè per finire in paradiso si deve essere perfetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa Morte.
Parola sublime.
Cos'è per voi la Morte?
Comment
-
penso che la morte sia un momento di passaggio, come quando si nasce, dopotutto già nel pancione eravamo nati, forse il principio è lo stesso...come rinascere di nuovo ma continuare ad esistere
La reincarnazione la considero una cosa possibile, anche se sarebbe bello incontrarsi tutti quanti nell'aldilà!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment