ragazzi\e gli alieni sono forme di vita sconosciute agli esseri umani... ma se sono sconosciute nn significa ke nn esistono(nn e rivolto a nessuno). gli alieni vengono immagginati come omini verdi con tecnologia avanzata..ma possono essere pure ignoranti, anzi alcuni ignoranti e altri intelligenti. una cosa importante nn bisogna kiamarli "alieni" ma ufo "Unidentified Flying Object" cioè "oggetto volante nn identificato", alieno puo essere inteso come forma dispreggiativa. ufo e la stessa cosa di dire "OVNI" cioe in italiano, e in generale nelle lingue neolatine, acronimo).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c'e vita su altri pianeti???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioragazzi\e gli alieni sono forme di vita sconosciute agli esseri umani... ma se sono sconosciute nn significa ke nn esistono(nn e rivolto a nessuno). gli alieni vengono immagginati come omini verdi con tecnologia avanzata..ma possono essere pure ignoranti, anzi alcuni ignoranti e altri intelligenti. una cosa importante nn bisogna kiamarli "alieni" ma ufo "Unidentified Flying Object" cioè "oggetto volante nn identificato", alieno puo essere inteso come forma dispreggiativa. ufo e la stessa cosa di dire "OVNI" cioe in italiano, e in generale nelle lingue neolatine, acronimo).Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Anch' io penso che una forma di vita anche intelligente esista al di fuori della terra! Può benissimo esistere perché chi dice di no, non può sapere se ha ragione o torto! Siamo arrivati solo fino a marte per ora! Io ci credo, se esiste vita sulla terra, perché non dovrebbe esistere su altri pianeti? Io non li immagino verdi o superavanzati come nei film! Ma credo che da qualche parte che non sia la terra esista della vita!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggioragazzi\e gli alieni sono forme di vita sconosciute agli esseri umani... ma se sono sconosciute nn significa ke nn esistono(nn e rivolto a nessuno). gli alieni vengono immagginati come omini verdi con tecnologia avanzata..ma possono essere pure ignoranti, anzi alcuni ignoranti e altri intelligenti. una cosa importante nn bisogna kiamarli "alieni" ma ufo "Unidentified Flying Object" cioè "oggetto volante nn identificato", alieno puo essere inteso come forma dispreggiativa. ufo e la stessa cosa di dire "OVNI" cioe in italiano, e in generale nelle lingue neolatine, acronimo).La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioAnch' io penso che una forma di vita anche intelligente esista al di fuori della terra! Può benissimo esistere perché chi dice di no, non può sapere se ha ragione o torto! Siamo arrivati solo fino a marte per ora! Io ci credo, se esiste vita sulla terra, perché non dovrebbe esistere su altri pianeti? Io non li immagino verdi o superavanzati come nei film! Ma credo che da qualche parte che non sia la terra esista della vita!
Giusto lele mi hai tolto le parole dalla mhmhmh si bocca.
Cmq sto ascoltando studio aperto e proprio adesso hanno detto che gli scenziati hanno scoperto forme di vita (batteri) su una cometa. X ora hanno detto solo il titolo. poi aggiorno in caso
Comment
-
Se esiste della vita si possono fare 2 casi.. o sono simili a noi perchè di stessa origine (comete che trasportano batteri ecc) o sono totalmente diversi e quindi definibili come vita ma vita diversa e inimmaginabile da uno abituato a vivere sulla terra. potrebbero anche essere incorporei o che ne so, gli atomi nell'universo non sono sempre quelli perchè noi conosciamo solo una serie di sostanze che stanno qua, nel sistema solare dall'altra parte della galassia ne possono stare di diverse e gli alieni potrebbero essere invisibili o qualunque cosa.
GEneralizzare agli alieni degli ufo, che sono umanoidi, mi pare assurdo.. ci vorrebbero una miriade di coincidenze per fare esseri così simili no?
Comunque con la ragione si risolve pocoPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
è difficile ke gli alieni siano umanoidi ma nn impossibile, d'altronde il nostro corpo è un corpo perfetto...ed io ritengo possibile ke noi siamo derivati da una forma extraterrestre...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
L'ipotesi che preferisco è che gli ufo fossero stati identificati come angeli che volavano, che Dio fosse il capo degli alieni.
O ancora meglio, non che Dio sia un alieno, ma che gli alieni che vediamo (almeno io non ne ho ancora visti a parte i pesci del fiume qua che sono radioattivi) siano quelli che in altre epoche erano stati chiamati divinità.
Gli alieni non esistono ma esistono le divinità che sono chiamate alieni, e che una volta non erano spiegabili razionalmente e ora grazie alle teorie evolutive (che ancora oggi sono criticate in campo scientifico e non comprovate) si stanno spiegando come altre razze sotto 1 altro nomePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
beh...gli alieni nn c'entrano x nnt con la religione, o x lo - con la nostra...ma nn è da escludere x qlle antike...i rettiliani venivano adorati da molti popoli antiki...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioL'ipotesi che preferisco è che gli ufo fossero stati identificati come angeli che volavano, che Dio fosse il capo degli alieni.
O ancora meglio, non che Dio sia un alieno, ma che gli alieni che vediamo (almeno io non ne ho ancora visti a parte i pesci del fiume qua che sono radioattivi) siano quelli che in altre epoche erano stati chiamati divinità.
Gli alieni non esistono ma esistono le divinità che sono chiamate alieni, e che una volta non erano spiegabili razionalmente e ora grazie alle teorie evolutive (che ancora oggi sono criticate in campo scientifico e non comprovate) si stanno spiegando come altre razze sotto 1 altro nome
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioci sono i sayan e gli tsufuru in lontane galassie... e i nameccianiOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh...gli alieni nn c'entrano x nnt con la religione, o x lo - con la nostra...ma nn è da escludere x qlle antike...i rettiliani venivano adorati da molti popoli antiki...Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggioci sono i sayan e gli tsufuru in lontane galassie... e i nameccianiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment