Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'e vita su altri pianeti???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Penso prooooooooooooooprio di no caro broly
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #77
      allora perche non ci hanno contatato,e pure ci sono stati cosi tanti avistamenti non penso che siano tutti aerei non indentificati
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

      Comment


      • #78
        ripeto secondo me sono solamente sonde e non c hanno contattato xk, sec me noi siamo fatti di un materiale a loro sconosciuto e in un certo senso invisibile o, cmq nn captabile ad occhio nudo. Stessa ragion per cui noi non vediamo nex negli altri pianeti. Non dico di marte o cmq del sist. solare, ma di altri sistemi che magari hanno un'esposizione alla loro stella diversa da quella che abbiamo noi al sole. esempio
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #79
          ma stai sparando tnt cazzate te...noi saremmo ftt di un materiale sconosciuto xciò nn ci vedono? bah...secondo me la non conoscenza dell'altro è reciproca...noi nn sappiamo cosa vogliono da noi come loro non sanno cosa pensiamo di loro...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #80
            un'essere vivevente su un pianeta deve esistere quindi io penso che gli alieni esistino e nn sono come noi l'immaginiamo, cioè cosìhttp://www.disegnigratis.biz/Clipart...ory/alieno.jpg

            Comment


            • #81
              era na battuta?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #82
                certo che....































































                si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #83
                  lol. cmq tutto è possibile. Io credo in tutto perkè trascendo la realtà. E nn civ uole molto a trescenderla ( viaggio astrale.. patrick :P)
                  Nulla per me è impossibile. Nè che un asino voli, nè che siete tutti alieni di merda nè che ci siano rettiliani sotto terra.

                  Comment


                  • #84
                    io questa cosa dei rettiliani nn l'ho mai sentita e, cmq, se esistono, secondo me sono degli esseri simili a rettili ma con un quoziente intellettivo pari al nostro, anke se mi sembra un po' strano il fatto ci ipnotizzano facendoci credere di essere esseri umani... cmq secondo me gli abitanti originari della terra siamo sia noi ke loro, se davvero esistono, xké abbiamo i reperti storici nostri risalenti alla preistoria.
                    parlando sempre di questi rettiliani, a me sembrano una grande kakkiata, xké noi umani abiamo condotto migliaia di scavi e di questi qui manco l'ombra...
                    e cmq gli ufo potrebero essere anke invenzioni dell'area 51 x vedere come potremmo reagire ad una possibile VERA invasione, o per vedere se siamo pronti a farci svelare tutte le cose ke hanno scoperto...
                    The power out-of-control!!!

                    Comment


                    • #85
                      i rettiliani sostengono ke molte ricostruzioni di skeletri di dinosauri sn state ftt male in qnt noi abbiamo trovato molti fossili di rettiliani ma nn ce ne siamo mai accorti...
                      cmq ho trovato sul web la storia di un tizio ke è entrato segretamente nei computers dell'area51 e ha scoperto ke tengono in segreto parekkie cs sugli alieni...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        ma stai sparando tnt cazzate te...noi saremmo ftt di un materiale sconosciuto xciò nn ci vedono? bah...secondo me la non conoscenza dell'altro è reciproca...noi nn sappiamo cosa vogliono da noi come loro non sanno cosa pensiamo di loro...
                        Secondo me noi siamo fatti di un materiale a loro sconosciuto e loro sono fatti di un materiale a noi sconosciuto che non ci permette di vederli ad occhio nudo perchè se questa percentuale dell'80% dovesse essere vera altro che alieni un esercito universale ci dovrebbe essere, ma per il fatto che nn li riusciamo a vedere, magari anche per determinate condizioni ambientali.

                        Il fatto dei rettiliani invece secondo me è una vera ca**ata perchè, i fossili passino (per modo di dire) ma il fatto che vivano ancora sotto terra è impossibile, a meno che non vivano ne nucleo, allora è un'altra cosa
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • #87
                          infatti loro vivono sotto il mantello se nn sbaglio...cmq anke a me suona di cazzata xò rimane un argomento interessante...cmq tornando agli extraterrestri: nel nostro sistema solare non vi sono forme di vita intelligenti a parte noi. E' probabile ke tutte le altre forme di vita intelligenti si trovino lontane miliardi di anni luce da noi e xciò ki glielo fa fare a venire sulla terra?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            ho letto su focus che si stima ci posano essere 80miliardi di citta aliene nel nostro sistema solare sopratutto su europa la luna di giove
                            Spoiler:
                            fatti tuoi no e
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              ke io sappia il nostro sistema solare è abitato solo da noi (come forme di vita intelligenti, poi nn è da escludere ke ci sn pure microbatteri su altri pianeti)
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                ma nn lo sapiamo potrebero esserci colonie aliene sugli altri pianeti lontani come saturno,plutone o lune
                                o pure su giove
                                Spoiler:
                                fatti tuoi no e
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X