Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un uomo cammina per la srtrada quando a un tratto sbatte a un cartello e poi continua dargli delle testate.
cosiun vigile ke passava di li incuriosito si avvicina e kiede all'uomo:"signore perke sbatte la testa contro il cartello"
e l' uomo:"perkec'è scritto continua..."
Tre uomini sfigati: Romeo andava a piedi e aveva un Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una Troia e Geppetto perché fece un bimbo con una sega.
Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?
c'è un cammello in un deserto che sta facendo un bisogno, una volta finito si mette in cammino. ad un certo punto sente una voce dietro di lui, si gira e vede il suo bisogno che gli dice:-aspettami, aspettamiiiiii..... ma il cammelo continua x la sua strada. questa scena si ripete altre 2 volte.
morale: chi la fa, l'aspetti
Last edited by Desmondo`; 11 December 2006, 17:29.
Comment