Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzelette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Barzelette

se ne sapete qualcuna perche non le scrivete
    tanto per fare 2
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

un tizio entra in un cafè...SPLASH...

ah ah

XD
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      un tizio entra in un cafè...SPLASH...

ah ah

XD
      mi hai rubato l' idea...XD
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

-.-' che trisccctezza
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

cosa fa un carabiniere in mezzo a tnt persone ke agita un cukkiaio?
          Spoiler:
          si mescola alla folla
          Last edited by lele_ct; 10 December 2006, 23:41.
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

un uomo cammina per la srtrada quando a un tratto sbatte a un cartello e poi continua dargli delle testate.
            cosiun vigile ke passava di li incuriosito si avvicina e kiede all'uomo:"signore perke sbatte la testa contro il cartello"
            e l' uomo:"perkec'è scritto continua..."

Comment

ma ke tristezza...

Tre uomini sfigati: Romeo andava a piedi e aveva un Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una Troia e Geppetto perché fece un bimbo con una sega.

Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. - "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avevi 17 anni hai visto di nascosto il pisello del tuo parroco. Se sei pentita, lavati le palpebre nell'Acqua Santa e le porte del Paradiso ti si apriranno per l'eternità!" - La suora ubbidisce e viene beatificata. - "Tu, invece, Suor Fabiana, vedo che a 20 anni hai toccato il pisello del parroco. Lavati le mani nell'Acqua Santa." - La seconda suora ubbidisce ed entra. - "E tu invece, suor Gabriella..." - A quel punto interviene suor Lucia: "A San Pie', te dispiace se mi sciacquo la bocca prima che Suor Gabriella si lava il culo?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                cosa fa un carabiniere in mezzo a tnt persone ke agita un cukkiaio?
                Spoiler:
                si agita alla folla
                nn l'ho capita...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

siccome ha il cucchiaio e sta in mezzo a tnt xsone lui si MESCOLA ALLA FOLLA...scusate mi sn impappinato cn le parole
                  sigpic

Comment

c'è un cammello in un deserto che sta facendo un bisogno, una volta finito si mette in cammino. ad un certo punto sente una voce dietro di lui, si gira e vede il suo bisogno che gli dice:-aspettami, aspettamiiiiii..... ma il cammelo continua x la sua strada. questa scena si ripete altre 2 volte.

morale: chi la fa, l'aspetti
                    Last edited by Desmondo`; 11 December 2006, 17:29.

Comment

bella questa...ma anke quella delle suore...hihihihihihi
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

due cammelli per il deserto
                        << Ho tanta sete... >>
                        << Ottantotto... >>
                        sigpic

Comment

lele bellissima quelle delle suore !!!!!!!!!!!!
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

una barzalletta del mio paese ma penso che nn sia una barzaletta:

C'&#232;ra una vota Ciccu si vota si vut&#224; e si scant&#224;

P.S.: vota: significa voltarsi
                            Questo &#232; Siciliano stretto

Comment

anke tu siciliano? io sn di catania^^
                              sigpic

Comment

Working...
                              X