Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
due amici stanno passeggiando quando ad un tratto vedono una coppia che passeggia mano nella mano, così uno dei due amici dice:<< Secondo te quello è felice?>> e l'altro:<<Nooooo, Felice è più alto!>>
"Il mio sogno sarebbe quello di comprare una casetta in montagna e passarci il resto della mia vita con la donna che amo". "E perche' non lo fai?". "Mia moglie non vuole..."
Dove giocano a calcio protoni ed elettroni ? In un campo magnetico. E dove giocano a calcio acidi e basi ? In campo neutro.
Delle cacche stanno giocando a pallone, quindi arriva una diarrea: "Posso giocare anch'io?" "No, questo è un gioco da duri!"
Due pullman si fermano. Da uno esce un gruppo di gay, dall'altro un gruppo di nani. I gay alzano uno striscione "Abbasso la fi.a" e i nani ne alzano un altro "Magari"
Pierino va a scuola con un braccio rotto.
La maestra: "Pierino, che cosa ti è successo?"
Pierino: "Maestra, maestra, ieri sera sono andato in camera da letto da mamma e papà e ho chiesto se potevo dormire nel lettone con loro perché avevo paura del buio, mamma ha detto di chiedere a papà e il babbo ha risposto affermativamente, quindi sono andato sul lettone! Dopo pochi secondi mio padre ha chiesto a mia madre Maria se era d'accordo a fare l'amore, mamma ha detto di no perché c'ero io e papà però ha detto che comunque dormivo e mia mamma mi ha chiesto se dormivo, e io ho risposto no!...
Maestra: Ma Pierino, tu non devi dire no!!
Il giorno dopo Pierino torna a scuola con 2 braccia rotte
La maestra: "Pierino, che cosa ti è successo?"
Pierino: "Maestra, maestra, ieri sera sono andato in camera da letto da mamma e papà e ho chiesto se potevo dormire nel lettone con loro perché avevo paura del buio, mamma ha detto di chiedere a papà e il babbo ha risposto affermativamente, quindi sono andato sul lettone! Dopo pochi secondi mio padre ha chiesto a mia madre Maria se era d'accordo a fare l'amore, mamma ha detto di no perché c'ero io e papà però ha detto che comunque dormivo e mia mamma mi ha chiesto se dormivo, e io ho risposto si!...
Maestra: Pierino, ma tu non devi dire sì!!
Pierino il giorno seguente entra in classe con: 2 braccia rotte e una gamba fratturata!
Maestra: "Pierino, che cosa ti è successo?"
Pierino: "Maestra, maestra, ieri sera sono andato in camera da letto da mamma e papà e ho chiesto se potevo dormire nel lettone con loro perché avevo paura del buio, mamma ha detto di chiedere a papà e il babbo ha risposto affermativamente, quindi sono andato sul lettone! Dopo pochi secondi mio padre ha chiesto a mia madre Maria se era d'accordo a fare l'amore, mamma ha detto di no perché c'ero io e papà però ha detto che comunque dormivo e mia mamma mi ha chiesto se dormivo, io non ho risposto, lei me l'ha chiesto 17 volte e quindi ho sentito il letto vibrare... mio padre ha detto a mia madre << Vieni, vieni! >> e mi ha madre ha risposto << Vengo, vengo! >> ed io << Ma ndo ca..o andate che c'ho paura del buio? >>
Un anziano passeggia in bici e s'imbatte in una marcia funebre, quindi si mette in fila e scendendo dalla bici la accompagna camminando, nel notare che ha anche i freni rotti... i classici personaggi presenti in una marcia funebre che non si fanno mai i fatti loro, si avvicinano al vecchio e pronunciano tristi: "Ci spiace, ma dopotutto aveva la sua età!" il vecchio di tutta risposta: "Certo ma c..o una pompata qua una pompata là andava ancora!"
Un pullman di suore precipita in un burrone, tutte morte. Siccome sono
sante
suore, si ritrovano tutte quante davanti alla porta del paradiso. San
Pietro, severo, le fa mettere tutte in fila. Alla prima chiede: dimmi,
Suor
Germana, hai mai tu toccato un pene?
Si, Santo Padre,ma solo con un dito.
Va bene, Suor Germana, immergi il dito nell'Acqua Santa e poi puoi
entrare.
Alla prossima: dimmi, Suor Tarcisia, hai mai tu toccato un pene? Si,
Santo
Padre, ma solo con una mano.
Va bene, Suor Tarcisia, immergi la mano nell'Acqua Santa e poi puoi
entrare.
In quel momento si sente un gran trambusto dalla fine della coda,e a
gomitate Suor Beata si spinge in prima fila. Seccato, San Pietro le
dice:
"Ma insomma, Suor Beata! Non puoi aspettare il tuo turno come tutte le
tue
sorelle?" Al che lei risponde: "Scusami, Santo Padre, ma se devo fare i
gargarismi con l'acqua santa, vorrei farlo prima che Suor Angelica ci
immerga dentro il culo!".
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment