Va beh, a me pagano anche per la presenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moderatori...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggiohahahahahahahaha....scusate, xò adesso ke c penso, volevo farvi 1 domada, sicuramente nn "stupida" cm questa, ma quasi
ma voi quanto caxxo d tempo state al pc x leggere i mex nostri?
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioVa beh, a me pagano anche per la presenza.
JAROD, MARCO e MIKO vengono pagati coi soldi del monopoli, GOGETTO prende più di CB.
per quanto riguarda l'interrogativo sulla durata della loro permanenza davanti al PC a leggere questi post, beh, ti assicuro che è meno di quello che pensi, JAROD escluso che fa un lavoraccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAllora mi è sorto un dubbio....
Ma a Voi moderatori (Jarod,Chibi Goku ecc.) vi pagano per il vostro lavoro ???
Potreste rispondermi...ciao)
che solo due cose non hanno limiti: la stupidità umana e l'universo...
io aggiungerei anche la niubbanza eh....
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiodisse un uomo (che non mi ricordo chi era)
che solo due cose non hanno limiti: la stupidità umana e l'universo...
io aggiungerei anche la niubbanza eh....
Comment
-
Ci penso io fingendomi utente normalehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio+ che altro mi sorge un altra domanda: come si fa a diventare moderatori?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioe vorrei ben dire, DARKMAN è sempre DARKMAN
JAROD, MARCO e MIKO vengono pagati coi soldi del monopoli, GOGETTO prende più di CB.
per quanto riguarda l'interrogativo sulla durata della loro permanenza davanti al PC a leggere questi post, beh, ti assicuro che è meno di quello che pensi, JAROD escluso che fa un lavoraccio
Probalbilmente questi ultimi 2 potranno quasi mettere alberghi sul vicolo corto e sul parco della vittoria, io è già tanto se posso mettere una casa sul corso ateneo.
Questi sono gli imprevisti della vitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioProbalbilmente questi ultimi 2 potranno quasi mettere alberghi sul vicolo corto e sul parco della vittoria, io è già tanto se posso mettere una casa sul corso ateneo.
Questi sono gli imprevisti della vita
Comment
Comment