Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vergogna alla TV Belga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vergogna alla TV Belga

Televisione belga

E' un programma di casi umani, la donna ha un tumore, l'uomo ha subito un intervento di rimozione dei testicoli sbagliato.
    Guardate il presentatore appena sente la voce dell'uomo...
    Potrebbe essere pure tutto inventato...ma non so che dire
    VIDEO
    Forse farà pure ridere...ma dai, ha esagerato, non si deve ridere dei problemi altrui, quell'uomo dovrebbe avere vergogna di se stesso, del suo comportamento, perchè non credo che gli sarebbe piaciuto essere al posto del preso in giro, e che gli altri ridessero..
    La donna piange, e l'uomo e imbarazzatissimo....Niente parole...solo Vergogna..

PS dopo qst fatto il presentatore è stato licenziato e radiato dall'albo dei giornalisti
    sigpic

scusa, ma a me sembra 1 po inventato, poi nn so, ma se fosse vero è proprio infantile quel presentatore...
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Dove lo hai saputo?
      Se è vero è veramente scandaloso! Queste persone che colpa ne hanno? Il presentatore ha fatto proprio una cosa abominevole .

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
        scusa, ma a me sembra 1 po inventato, poi nn so, ma se fosse vero è proprio infantile quel presentatore...
        anche a me sembra inventato..ma non sapremo la verità
        sigpic

Comment

Vedere il presentatore che ride mi fa ridere però... bah! Si presuppone che un presentatore che tratti determinati argomenti sia una persona seria.. se ti scappa la risatella beviti un bicchiere d'acqua o datti un pizzicotto..
          Spero che la persona presa in giro abbia avuto la giusta rivalsa.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Vedere il presentatore che ride mi fa ridere però... bah!
            in effetti......
            però è uno scandalo.
            se non fosse che è una cosa di 3 anni fa, la cosa mi interesserebbe pure di più

Comment

Ma dai è un pezzo di mer** il giornalista!io so cosa vuol dire cominciare a ridere senza più fermarsi e ho fatto anche schifo a volte con un mio compagno di scuola anche su fatti gravi...xò se vedi che non ce la fai manda la pubblicità ma non puoi umiliare così una persona che comunque ha sofferto e continua a soffrire!

Comment

a me fa ridere la risata stupida del presentatore e quell'uomo con la voce da troll ke c'è alla fine, ma è davvero una cosa ingiusta... soprattutto xkè non ha mandato la pubblicità ed ha continuato ad infamarlo in quella maniera... quel poveretto stava struggendo dalla vergogna e lui ci rideva sopra...
                The power out-of-control!!!

Comment

Working...
                X