Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La canzone del momento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La canzone del momento

Quale canzone dell'ultimo momento preferite?Che genere ascoltate?
    Scrivete le vosre opinioni,la mia canzone del momento che preferisco per esempio è Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

non mi piacciono le canzoni del momento

Comment

Ultimamente sto riscoprendo alcune canzoni che avevo dimenticato, come La domenica delle salme.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

xora nn ci sono canzoni ke mi piacciono particolarmente...sto acoltanto l album nuovo degli evanescence
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

io MASTER OF PUPPETS dei metallica......ma quando sono in buona anche quella nuova di j.axel O TI AMO O TI AMMAZZO

Comment

Sto scoprendo diverse canzoni come quella dei Creed - Sacrifice... del momento direi Eminen ft. 50 Cent - You Don't Know...inoltre consiglio Akon ft. Eminem - Smake That

Comment

Christina Aguilera-Hurt
              "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
              J.R.R.Tolkien

Comment

Gli Yellocard
                Davvero Bravi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                  Christina Aguilera-Hurt
                  quoto, molto bella questa canzone, ma in questo momento sto ascoltando delle canzoni degli ska-p che nn avevo mai sentito

Comment

La più natalizia è di Zucchero... Ma xk sì chiama occhi???boh
                    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

io ho scoperto la canzone In the end dei Linkin Park... qualkuno mi sa dire di ke anno è questa canzone, e se il guppo Linkin Park si scrive davvero così?
                      cmq sia è stupenda!!!! col movie maker c'ho fatto anke alcuni video di Dragonball!!!!
                      The power out-of-control!!!

Comment

Io in questi giorni ascolto molto Vasco, soprattutto Sally anche se é una canzone molto vecchia
                        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Linkin park si è giusto la canzone è abb vecchia.

W la coerenza: Metal e Techno
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                            io ho scoperto la canzone In the end dei Linkin Park... qualkuno mi sa dire di ke anno è questa canzone, e se il guppo Linkin Park si scrive davvero così?
                            cmq sia è stupenda!!!! col movie maker c'ho fatto anke alcuni video di Dragonball!!!!

Io sono un super Fan dei Linkin park....

In the End è bellissima ed è dell'anno 2001.....

Dei L.P. sono bellissime anche :

SOMEWHERE I BELONG - NUMB - CRAWLING - WITH YOU ecc...

W LINKIN PARK !!!!!!!!
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              Quale canzone dell'ultimo momento preferite?Che genere ascoltate?
                              Scrivete le vosre opinioni,la mia canzone del momento che preferisco per esempio è Gli ostacoli del cuore di Elisa e Ligabue.
                              Anche io adoro quella canzone !! Mi piace anche l'ultima di Gwen Stefani e il cd di Christina Aguilera

Comment

Working...
                              X