Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo è un bel dilemma!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma che razza di discussione é questa?! Un prete che bestemmia non ha la vera vocazione!
    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

esite vera vocazione? -.- (è una domanda retorica...)
      cmq il mio prof di religione bestemmia...quando gli hanno rigato la macchina ha tirato giù mezzo calendario

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Pensa che il mio professore di religione è addirittura macchiato di Hybris
        che cos'è?????

Comment

se bestemmiano io non ci trovo nulla di male, sarebbe meglio se non lo facessero, ma solo per "professionalità", però voglio vedere un prete purosangue veneto se gli cade il cofano della macchina sulla testa come reagisce
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
            se bestemmiano io non ci trovo nulla di male, sarebbe meglio se non lo facessero, ma solo per "professionalità", però voglio vedere un prete purosangue veneto se gli cade il cofano della macchina sulla testa come reagisce
            perchè, i veneti sono famosi x bestemmiare?

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              beh...si, è uno dei tanti luoghi comuni, tipo che i neri hanno il ritmo nel sangue, gli italiani suonano il mandolino, i brasiliani sono tutti bravi a calcio...
              cmq sia io conosco 3 veneti e tutti e tre sono macchine della bestemmia poi non so gli altri
              sigpic

Comment

Addirittura ???
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  beh...si, è uno dei tanti luoghi comuni, tipo che i neri hanno il ritmo nel sangue, gli italiani suonano il mandolino, i brasiliani sono tutti bravi a calcio...
                  cmq sia io conosco 3 veneti e tutti e tre sono macchine della bestemmia poi non so gli altri
                  purtroppo hai ragione.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                    Ne conosco uno che ha praticamente inventato Dio per poi bestemmiarlo.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

qua in veneto nn si sa + che aggettivo aggiungere alla parola "dio", ormai i soliti sono già stati detti e ridetti.
                      però volevo precisare che nn tutti bestemmiano, dipende anche dalle zone

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Ne conosco uno che ha praticamente inventato Dio per poi bestemmiarlo.
                        presente!qualcuno mi ha chiamato?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                          presente!qualcuno mi ha chiamato?
                          AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
                          Ragazzi, è lui!! Tremate.
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

io bestemmio solo in inglese
                            ...
                            perdipiu bestemmio il diavolo

Comment

io canto tutti i giorni starway to heven al contrario...perchè mi piace di più

se shagraht tiene il crocifisso al contrario io faccio l'albero di natale al contrario...poi lo appendo al collo (un abete di tre metri naturalmente)!XD

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                                io canto tutti i giorni starway to heven al contrario...perchè mi piace di più

se shagraht tiene il crocifisso al contrario io faccio l'albero di natale al contrario...poi lo appendo al collo (un abete di tre metri naturalmente)!XD

Comment

Working...
                                X