Ma che razza di discussione é questa?! Un prete che bestemmia non ha la vera vocazione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Questo è un bel dilemma!!!!
Collapse
X
-
Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiose bestemmiano io non ci trovo nulla di male, sarebbe meglio se non lo facessero, ma solo per "professionalità", però voglio vedere un prete purosangue veneto se gli cade il cofano della macchina sulla testa come reagisce
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioperchè, i veneti sono famosi x bestemmiare?
cmq sia io conosco 3 veneti e tutti e tre sono macchine della bestemmia poi non so gli altrisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiobeh...si, è uno dei tanti luoghi comuni, tipo che i neri hanno il ritmo nel sangue, gli italiani suonano il mandolino, i brasiliani sono tutti bravi a calcio...
cmq sia io conosco 3 veneti e tutti e tre sono macchine della bestemmia poi non so gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioperchè, i veneti sono famosi x bestemmiare?sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNe conosco uno che ha praticamente inventato Dio per poi bestemmiarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiopresente!qualcuno mi ha chiamato?
Ragazzi, è lui!! Tremate.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
io canto tutti i giorni starway to heven al contrario...perchè mi piace di più
se shagraht tiene il crocifisso al contrario io faccio l'albero di natale al contrario...poi lo appendo al collo (un abete di tre metri naturalmente)!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioio canto tutti i giorni starway to heven al contrario...perchè mi piace di più
se shagraht tiene il crocifisso al contrario io faccio l'albero di natale al contrario...poi lo appendo al collo (un abete di tre metri naturalmente)!XD
Comment
Comment