Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disperato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disperato!

Ragazzi molto probabilmente a nessuno importerà di questo mio sfogo...cmq nn trovavo altre soluzioni e quindi ho deciso di sfogarmi qui!!!
    Vedete sono in una situazione bruttissima....nn so più come fare credetemi!!!Sn innamorato di una raga ke sta con un altro (sfigato segato 3 anni)...io mi sn dikiarato da poco e lei mi dice ke devo aspettare e ke prima o poi si metterà con me..la conosco da 5 anni...ora è da una settimana ke nn mi parla più xkè il suo raga gli ha detto ke con me nn deve più avere nessun tipo di rapporto...dicendomi ke tiene di più all amore ke la lega al suo raga ke alla nostra amicizia....io penso solo a lei...è da un mese ke a scuola vado malissimo sn sempre distratto ho preso solo due sufficienti a diritto ed a francese..esco pochissimo ed ho pure incominciato a fumare....so bene ke nel mondo ci sn cose peggiori di questa...ma in questo momento questa è la cosa ke mi fa soffrire di più...

Il Miglior Terrestre

ma quanti anni hai?

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
      ma quanti anni hai?
      16 anni

Il Miglior Terrestre

Comment

Bè,x fare 16 anni 6 1 pò kretino...
        NN hai cpt ke te ne devi fottere ???Se a lei nn frega niente d te,è inutile...
        Faresti meglio a svegliarti,c sn altre raga in giro!!!E komportati meno da femminuccia...
        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggio
          Bè,x fare 16 anni 6 1 pò kretino...
          NN hai cpt ke te ne devi fottere ???Se a lei nn frega niente d te,è inutile...
          Faresti meglio a svegliarti,c sn altre raga in giro!!!E komportati meno da femminuccia...
          dovresti essere meno dura....hai mai provato lo stesso fatto?se nn l'hai mai provato nn puoi sapere come si sente Super.
          Purtroppo a me è successa più o meno la stessa cosa 2 anni fa quando avevo 14 anni....lo capsco benissimo super...una cosa del genere ti fa soffrire un botto.....ma nel mio caso l'anno scorso lei è venuta da me...e ci siamo messi insieme...FORTUNA.....spero che anche tu,Super,ce l'abbia
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Anch'io ho avuto una delusione in amore,per giunta il primo amore. HO sofferto tantissimo per tre anni,illudendomi che qualcosa sarebbe potuto capitare. Ho imparato che in questi casi la cosa migliore è non farsi troppe illusioni e restare lucidi e razionali il più possibile. So che è difficile,ma è per il tuo bene...
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              Anch'io ho avuto una delusione in amore,per giunta il primo amore. HO sofferto tantissimo per tre anni,illudendomi che qualcosa sarebbe potuto capitare. Ho imparato che in questi casi la cosa migliore è non farsi troppe illusioni e restare lucidi e razionali il più possibile. So che è difficile,ma è per il tuo bene...
              X 3 anni?è tanto....quanti anni hai?15?
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mi pare assurdo volersi mettere con una già fidanzata o pretendere che questa possa dire di mettersi con te quando ancora lo è con 1 altro.. mi pare alquanto immatura per queste azioni, se fosse stata matura ti avrebbe detto un no secco, perciò dovresti lasciarla perdere, perchè dandoti certe certezze impossibili ti ha solamente fatto soffrire con l'illusione..
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Ringrazia che ti sei innamorato di una persona della tua età.
                  Dovresti essere davvero felice di avere almeno qualche concreta possibilità
                  ma anche con una più piccola è meglio hai più possibilità...

Comment

nel caso dei maschi è sempre meglio provarci con le più piccole perchè già quelle della tua età sono difficili da domare! Cercano sempre il ragazzo più grande...io ci ho sofferto con una della mia età che mi piaceva molto ma non voleva stare con me perchè avevo la sua età...ditemi un pò se questa è nomale -.-'
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

vengo io ad aiutarti... andiamo a cercare il tipo di questa ragazza e lo ammazziamo di botte...

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                        vengo io ad aiutarti... andiamo a cercare il tipo di questa ragazza e lo ammazziamo di botte...
                        ok...potrebbe essere un idea...

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          dovresti essere meno dura....hai mai provato lo stesso fatto?se nn l'hai mai provato nn puoi sapere come si sente Super.
                          Purtroppo a me è successa più o meno la stessa cosa 2 anni fa quando avevo 14 anni....lo capsco benissimo super...una cosa del genere ti fa soffrire un botto.....ma nel mio caso l'anno scorso lei è venuta da me...e ci siamo messi insieme...FORTUNA.....spero che anche tu,Super,ce l'abbia
                          ti ringrazio x il tuo appoggio..

Il Miglior Terrestre

Comment

Eh Super Crilin... In queste situazioni non c'é niente da fare! Lei ha il ragazzo e a quanto pare non intende lasciarlo! Ti conviene rassegnarti e cercare di non pensare più a lei. Ma guardati intorno: sicuramente ci sono molte altre ragazze carine che ti possono piacere e che non sono impegnate!
                            Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                            http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Certo, anche più piccola...
                              L'importante è che non vi passiate 20 anni
                              cert,certo....
                              cmq quoto con legendary Super Saiyan.....xò alcune volte con quelle dell'età tua...ce scappa qualcosa

Comment

Working...
                              X