Annuncio

Collapse
No announcement yet.

American Dad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Raga fà ridere ma sono solo risate forzate...mentre con I Griffin è una cosa naturale
    ecco la mia classifica
    Griffin
    Simpson
    Futurama...American Dad nemmeno rientra...però ho visto solo una puntata..può darsi che la prossima sia migliore

    Comment


    • #17
      1 simpson
      2 futurama
      3 griffin american dad
      son goku :owned:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Raga fà ridere ma sono solo risate forzate...mentre con I Griffin è una cosa naturale
        ecco la mia classifica
        Griffin
        Simpson
        Futurama...American Dad nemmeno rientra...però ho visto solo una puntata..può darsi che la prossima sia migliore
        Vedere un ciccione di 180 kg in perizoma,o che vomita ogni 3 secondi fa ridere?
        Se questi sono i vostri canoni di divertimento scusatemi ma sono molto bassi,io apprezzo cartoni come i Simpson o Futurama che sono strutturati su storie divertenti,a parer mio i Griffin ed il resto sono solo scene di comicità insulsa e forzata messe insieme alla meno peggio.

        Elusys

        Comment


        • #19
          Quoto! I migliori sono i Simpson! American Dad non mi é piaciuto per niente! Già anche i Griffin mi piacciono poco! Futurama é bello, ma il migliore é i Simpson!
          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

          Comment


          • #20
            American Dad non mi piace, lo vedo per inerzia perchè non mi va di alzarmi dal divano dopo dragonball...purtroppo una volta per inerzia ho visto anche paso adelante e da quel giorno sono morta dentro
            sigpic

            Comment


            • #21
              secondo il mio parere i simpson sono i migliori, anche se alcune puntate sono vomitose. american dad in alcune parti fa sorridere ma nn di +.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                American Dad non mi piace, lo vedo per inerzia perchè non mi va di alzarmi dal divano dopo dragonball...purtroppo una volta per inerzia ho visto anche paso adelante e da quel giorno sono morta dentro
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

                Comment


                • #23
                  Simpson sono i migliori, Futurama non mi piace non ha quel che dei Simpson

                  Comment


                  • #24
                    Classifica personale :

                    - GRIFFIN (Peter è un grande)

                    - SIMPSON (Homer è un grande)

                    - AMERICAN DAD (Mi fa ridere troppo...lol)

                    - FUTURAMA (non mi iace tanto...)
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #25
                      ti quoto ma metterei american dad e futurama alla pari e poi metterei i simpson leggermente un gradino sotto a family guy...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Hai ragione lele....PETER è IL MIGLIORE !!!!!
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          American Dad non mi piace, lo vedo per inerzia perchè non mi va di alzarmi dal divano dopo dragonball...purtroppo una volta per inerzia ho visto anche paso adelante e da quel giorno sono morta dentro
                          Quoto! Sei un' idola!!!
                          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                          Comment


                          • #28
                            nn lo classifico nei cartoni ke mi fanno ridere.... + ke altro lo guardo solo x passare il tempo...
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                            Comment


                            • #29
                              griffin (stewie è un genio!!!)
                              simpson
                              futurama
                              american dad (però ho visto una sola puntata...)

                              Comment


                              • #30
                                io di american dad ho visto solo una puntata senza manco il volume xké nn avevo voglia di stare ad ascoltare degli stupidi doppiaggi e poi secondo me di cartoni cm questo ce ne sono fin troppi
                                The power out-of-control!!!

                                Comment

                                Working...
                                X