Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chibi Goku...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioche spam è?ma visto che era un forum libero...credo che si possa fare...
Qui francamente preferiamo di no.
Tra l'altro ho ritrovato il post che vi citavo.
Non è che me ne sono uscito dal nulla.
Ma vabbè, la prossima volta lo chiuderò direttamente per spam così non ci saranno discussioni di sorta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiohai ragione...xò ce li cancella tutti...
Leave a comment:
-
lele...nn qui..se lo facciamo facciamo un topic a parte al di fuori di qui...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioIl motivo è che questo non è un forum di spam.
Quelli di gamesurf non pagano il server per permettere agli utenti di contare fino a 1000.
Se non ci arrivate, bè, non ci posso fare niente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn cpaisco il xkè?dillo xkè...se c'è un valido motivo...che si regge in piedi
Quelli di gamesurf non pagano il server per permettere agli utenti di contare fino a 1000.
Se non ci arrivate, bè, non ci posso fare niente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDovreste essere contenti che ho sopportato il flood fino a 1000 (tra l'altro l'avevo annunciato ben prima, intorno al post 200)...
Leave a comment:
-
Grande Crili! Vai all' arrembaggio! Anch' io c sono rimasta male xké hanno chiuso il 3000! Vaiiiiiiiiiiiiiiiii!
Leave a comment:
-
Dovreste essere contenti che ho sopportato il flood fino a 1000 (tra l'altro l'avevo annunciato ben prima, intorno al post 200)...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomamma mia com'è caduto in basso sto posto....tsk
Leave a comment:
Leave a comment: