Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chibi Goku...xkè ???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chibi Goku...xkè ???

Ehi Chibi Goku perchè invece di eliminare Topic divertenti (???) come quello di contare fino a 3000 non elimini quelli tipo :

SFIDA GOKU E VEGETA !!!

Ne esistono milioni....

xkè hai chiuso : CONTIAMO FINO A 3000 ??????

Mi ero affezzionato....
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Tanto non risponderà...O chiuderà anche questo topic
    I moderatori di questo forum si sono montati la testa!
    Ribelliamoci come possiamo...
    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Ma che cavolo è pieno di Topic inutili...quello era l'unico forum dove tutti partecipavano...

CRILLI VAI !!!!!!!!!!!!

MUTEN FATTI GLI AFFARI TUOI !!!!!!!!

1....vai...
      sigpic

Comment

vuoi ricominciare il conteggio???Lo chiuderà,ormai è una cosa personale...

Comment

2...io continuo....
          sigpic

Comment

perchè era solo per aumentare i post -.-

Comment

Che cazz...Chibi Goku ha fatto solo ciò che era giusto per il bene del forum. Quel forum mi ha dato fastidio già all'inizio, semplicemente leggendo il titolo. Fare post inutili è diciamo vietato, e in quel topic ce n'erano ben 1000.
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

e a proposito...
                +1!
                (parlando di post inutili...)
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ma farnce che tra noi non scorre buon sangue è chairo ma in qualunque topic parlo mi contraddici !!

E che cavolo....3...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Vedete? Sono gli utenti come questo che mandano in decadenza il forum! -.-''
                    Ma perchè dici così?Ci sono tanti topic spazzatura e se la sono presa con uno solo...
                    3...

Comment

Fatemi capire solo un'ultima cosa, poi il discorso per me può considerarsi chiuso.
                      Vi lascio scegliere tra tre possibile alternative

1) Non avete letto con attenzione ciò che ho scritto e/o non avete ben capito quello che intendevo dire
                      2) Siete stupidi, anche se ve lo si dice non vi rendete conto che un topic come contiamo fino a 3000 è uno spreco delle risorse del forum e quindi, in definitiva, un costo per chi lo tira avanti, il tutto senza che ci fosse un significato dietro (ogni 100 post se ce n'erano 10 salvabili era tanto), tanto che in tutti gli altri forum di GS simili topic sono stati chiusi all'istante (e questo accadrà anche su DBA d'ora in poi, quello che è arrivato a 1000 non l'ho chiuso solo perché l'ho visto con qualche giorno di ritardo e ho preferito lasciarvi divertire per un po')
                      3) Vi lamentate per il solo gusto di lamentarvi

Comment

4....ma CB Crili lo hai bannato ???
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Fatemi capire solo un'ultima cosa, poi il discorso per me può considerarsi chiuso.
                          Vi lascio scegliere tra tre possibile alternative

2) Siete stupidi, anche se ve lo si dice non vi rendete conto che un topic come contiamo fino a 3000 è uno spreco delle risorse del forum e quindi, in definitiva, un costo per chi lo tira avanti, il tutto senza che ci fosse un significato dietro (ogni 100 post se ce n'erano 10 salvabili era tanto), tanto che in tutti gli altri forum di GS simili topic sono stati chiusi all'istante (e questo accadrà anche su DBA d'ora in poi, quello che è arrivato a 1000 non l'ho chiuso solo perché l'ho visto con qualche giorno di ritardo e ho preferito lasciarvi divertire per un po')
                          3) Vi lamentate per il solo gusto di lamentarvi
                          siete stuypidi eh...MODERATI TU !!!
                          CMQ sì, credo almeno io mi lamento pr il gusto di lamentarmi... o si chiudono tutti o nessuno!!!Siete ingiusti...

Comment

Ma è possibile che qualsiasi cosa dico la pensi diversamente ??? ahah la cosa è buffa...

5...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              4....ma CB Crili lo hai bannato ???
                              Ma va, Derfel dovrebbe averlo ammonito ma credo che dopo le spiegazioni che abbiamo avuto in privato abbia tolto i cartellini gialli.
                              In ogni caso io non potrei bannare neanche volendo (e di solito non voglio).

Comunque se proprio volete posso anche chiudere tutti i topic "inutili", poi però non vi dovete lamentare eh.
                              Perché è facile lamentarsi quando non si ha niente da perdere.

P.S. Quando mai vi avrei dato degli stupidi? se uno non capisce che un forum ha un costo e quindi non deve abusarne francamente restituisce quell'impressione, ed è il motivo per cui vi ho lasciato le 3 alternative.

Comment

Working...
                              X