Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rinnovata coerenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bè ti capisco jarod..nn vuoi riprendere discussioni molto scottanti(nn in quel senso)
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSì, ti do ragione io adesso: qualcosa nn va
@GT sei ritornata qui per alimentare la polemica o cosa? Anche perchè nn ricordo di aver visto un tuo post ( motivato) in questa discussione che dava ragione all'uno o all'altro dei due schieramenti. Ho solo visto post con su scritto " Sto rotolando ,ecc..". Ora sei pregata anche tu di non postare più topic inutili come questi, ma di argomentare rimanendo in topic.
Grazie
Comunque..."tornata..." non sono mai sparita da qui...
detto questo, chiudo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiocmq se non ricordo male è la seconda o forse(e dico forse,perchè non ne sono sicuro al 100%)la terza volta che succedono cose simili!percui qualcosa non va...
@GT sei ritornata qui per alimentare la polemica o cosa? Anche perchè nn ricordo di aver visto un tuo post ( motivato) in questa discussione che dava ragione all'uno o all'altro dei due schieramenti. Ho solo visto post con su scritto " Sto rotolando ,ecc..". Ora sei pregata anche tu di non postare più topic inutili come questi, ma di argomentare rimanendo in topic.
Grazie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiodimmi qual'è la faccenda almeno...
in privato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioooh! ma che è?
"GT! La soluzione ai mod cattivi?"
io come ho detto preferisco rimanere imparziale...
Leave a comment:
-
ooh! ma che è?
"GT! La soluzione ai mod cattivi?"
io come ho detto preferisco rimanere imparziale...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAh quindi mi stai venendo a dire che stai postando così tanto per postare?! bene, allora sei pregato di non postare tanto pr postare ma per dire qualcosa che sia attiente col topic.
cmq se non ricordo male è la seconda o forse(e dico forse,perchè non ne sono sicuro al 100%)la terza volta che succedono cose simili!percui qualcosa non va...Last edited by Star Platinum; 17 dicembre 2006, 21:11.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiochiedo il silenzio stampa...
in privato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggiohei noi novelli vogliamo sapere...
Ci sono state altre rivolte?Dacci consigli GT!Come si sconfiggono i mod?
al che quindi preferisco rimanere imparziale, non ho
per nulla voglia di ricordare certe cose...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiosì ma io non intendo voi che avete dato inizio al topic...
è riguardo quella...***ehem*** vecchia faccenda....
che alcuni di noi ricordano.
Con questo non dico altro.
Ci sono state altre rivolte?Dacci consigli GT!Come si sconfiggono i mod?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiosì ma io non intendo voi che avete dato inizio al topic...
è riguardo quella...***ehem*** vecchia faccenda....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOTche film è?
Fine OT
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza MessaggioDici?MA come si fa a parlare seriamente cosi eh?ahahah
Simpatici
Almeno iniziano a ragionare,guardate Jarod quant'è calmo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioti 6 xsa qualcosa
è riguardo quella...***ehem*** vecchia faccenda....(ma nemmeno tanto vecchia,dai...)
Leave a comment:
Leave a comment: