Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovata coerenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    la discussione era chusa
    Ora la discussione è chiusa.

Ormai è inutile proseguire, quel che è stato detto è stato detto, quel che è stato fatto è stato fatto, inutile insultarsi a vicenda.

Leave a comment:

• tina-18
    replied
    Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    al limite è stato detto il contrario
    Appunto, neanche capisce POVERINO

con te ancora peggio
    Manteniamo la calma non ricominciamo....
    lasciamoli parla se gli fa piacere..........

Leave a comment:

• GohaN90
    replied
    Questo post era partito con l'idea di riconciliare gli animi ed ecco che si ricomincia adesso a darsi dei deficienti e degli stupidi per stronzate del genere

Dietro a un pc è piu' facile esternare i primi sentimenti che vengono in mente, però prima di partire in quarta bisognerebbe un po' riflettere su cosa si sta facendo

Leave a comment:

• WWJ ¬¬
    replied
    Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio

Ora torno alla ricerca di canti sardi, che è un'attività molto più divertente di rispondere per le vostre cazzate, con tutto il rispetto

PS: Ah Chibi, i dissapori rimangono, non ti preoccupare!
    peccato, avevi detto tutte cose giuste, ti sei perso alla fine e ti potevi risparmiare il P.S.

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    ecco torna da dove sei venuto va...
    Ma guarda la gente che si immischia
    si, però non esageriamo, vabbè che è un topic tipo ufficio reclami, però maglio non alzare i toni in nessun caso, anche se posso capire il tuo sfogo verso SWEN

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    Lascia stare se non sa leggere non è colpa sua...
    lui si riferiva a ben altro materiale, che sinceramente non c'entrava tanto con l'argomento e non si riferiva nemmeno ai vostri post, era comunque una cosa lolla.

Per quanto riguarda tutta la faccenda, penso possa ritenersi chiusa, o no?
    si spera di si

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    lo so...
    non ti preoccupare lo so...
    però sai cosa mi consola?
    sapere che pur essendo uno stupido, deficiente ecc...c'è gente peggiore, molto peggiore di me...cioè voi xD
    detto da unoi stupido come me è grave eh...
    ke mi consigli x rimediare?

Leave a comment:

• The G
    replied
    lo so...
    non ti preoccupare lo so...
    però sai cosa mi consola?
    sapere che pur essendo uno stupido, deficiente ecc...c'è gente peggiore, molto peggiore di me...cioè voi xD
    detto da unoi stupido come me è grave eh...

Leave a comment:

• Crili
    replied
    infatti...
    sai com'è stando a contatto con "gente" come te è difficile mantenere intatte le capacità intellettive
    con te ancora peggio

Leave a comment:

• GohaN90
    replied
    al limite è stato detto il contrario

Leave a comment:

• The G
    replied
    infatti...
    sai com'è stando a contatto con "gente" come te è difficile mantenere intatte le capacità intellettive

Leave a comment:

• tina-18
    replied
    ah beh quoto...
    nel topic dei raduni vogliono anche picchiare chibi goku
    sarei d'accordo, ma non per questo motivo xD
    nn vogliamo picchiarlo...leggi bene
    Lascia stare se non sa leggere non è colpa sua...

Leave a comment:

• Crili
    replied
    ah beh quoto...
    nn vogliamo picchiarlo...leggi bene

Leave a comment:

• The G
    replied
    AHAHAH Prima gli utenti protestavano per gli insulti, ora invece per dei topic flood/spazzatura chiusi! Sono proprio cambiati i tempi, eh Chibi?

Cari ragazzi (e mi riferisco ai "ribelli"), sappiate che quando si va in un forum, ci si iscrive, si dialoga, si intende anche che rispettiate le regole di suddetto forum, non che mettiate i piedi e tutto d'un tratto reclamate libertà per dei topic il cui unico obbiettivo spudorato era quello di aumentare il numero che stà alla destra della scritta messaggi sotto il vostro avatar.
    Mi secca difendere l'operato dell'utente Chibi Goku, ma in questo caso non vedo dove abbia torto, forse nel fatto di non avervelo chiuso subito quel topic conteggio.
    Divertirsi va bene, finchè non si và nel non lecito. C'è un regolamento che parla chiaro, aprire topic flood è espressamente vietato e il vostro lo era, senza voler entrare in merito alla faccenda di GS e company (che secondo me fa un favore veramente remunerativo hostando dba, ma va beh, si tratta solo di un mio parere e non mi sento di portarlo avanti), ci sono tantissimi altri modi per divertirsi, sinceramente scatenare tutta questa guerra per un topic puramente inutile non ha senso e vi rende letteralmente ridicoli.
    Se ritenete in ogni caso tutto questo inutile, liberissimi di andarvene e fondare un nuovo forum (magari su forumfree ), come abbiamo fatto anche noi del resto.

Ora torno alla ricerca di canti sardi, che è un'attività molto più divertente di rispondere per le vostre cazzate, con tutto il rispetto

ah beh quoto...

Leave a comment:

• tina-18
    replied
    ecco torna da dove sei venuto va...
    Ma guarda la gente che si immischia

Leave a comment:

• Crili
    replied
    la discussione era chusa

Leave a comment:

• Swen
    replied
    AHAHAH Prima gli utenti protestavano per gli insulti, ora invece per dei topic flood/spazzatura chiusi! Sono proprio cambiati i tempi, eh Chibi?

Cari ragazzi (e mi riferisco ai "ribelli"), sappiate che quando si va in un forum, ci si iscrive, si dialoga, si intende anche che rispettiate le regole di suddetto forum, non che mettiate i piedi e tutto d'un tratto reclamate libertà per dei topic il cui unico obbiettivo spudorato era quello di aumentare il numero che stà alla destra della scritta messaggi sotto il vostro avatar.
    Mi secca difendere l'operato dell'utente Chibi Goku, ma in questo caso non vedo dove abbia torto, forse nel fatto di non avervelo chiuso subito quel topic conteggio.
    Divertirsi va bene, finchè non si và nel non lecito. C'è un regolamento che parla chiaro, aprire topic flood è espressamente vietato e il vostro lo era, senza voler entrare in merito alla faccenda di GS e company (che secondo me fa un favore veramente remunerativo hostando dba, ma va beh, si tratta solo di un mio parere e non mi sento di portarlo avanti), ci sono tantissimi altri modi per divertirsi, sinceramente scatenare tutta questa guerra per un topic puramente inutile non ha senso e vi rende letteralmente ridicoli.
    Se ritenete in ogni caso tutto questo inutile, liberissimi di andarvene e fondare un nuovo forum (magari su forumfree ), come abbiamo fatto anche noi del resto.

Leave a comment:

Working...
X