Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovata coerenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crili
    replied
    Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    Vai Ale usciamo insieme e te famo divertì io&crili...

se vuoi venì in discoteca te faccio divertì sicuramente...

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    grazie Tina...manco tu ci vai piano eh...

certo eh divertirsi è da cretini...vero,vero...c'hai ragione tu..alessà...aprite il cervello mettici un pò di divertimento e mi ringrazierai x il consiglio

Ma a me piace essere triste e depresso quindi me ne infischio dei tuoi consigli ^^ continua pure ad aprire topic stupidi sicuramente il dispetto non lo fai a me che mi rallegro a vedere le ca**ate che sparate.

M-I-T-I-C-O

Leave a comment:

• Kibybumg
    replied

certo eh divertirsi è da cretini...vero,vero...c'hai ragione tu..alessà...aprite il cervello mettici un pò di divertimento e mi ringrazierai x il consiglio

Good ^_^

Leave a comment:

• tina-18
    replied

Vai Ale usciamo insieme e te famo divertì io&crili...

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    I love you...
    Lui sì che è un saggio!

Leave a comment:

• tina-18
    replied
    vai a vedere il topic...e vedi i nick degli utenti che ci hanno postato con frequenza...
    e pi che ne sai può darsi che tu nn sei niente nella vita e loro si...nn si possono giudicare in questo modo le xsone...
    I love you...
    Lui sì che è un saggio!

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Stiamo parlando del topic in cui bisognava contare fino a 3000?

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Io non sto giudicando apertamente proprio nessuno,ora uno che mi viene a dire che contare come dei cretini fino a 3000 è da persone "normali" credo proprio che non sia tanto normale neanche lui,ti senti intelligente? beh io non voglio di certo starlo a mettere in discussione,buon per te e continua ad aprire topic cretini,ma non lamentatevi poi se persone con un po di giudizio li chiudono.

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mi metti i nomi per favore? perchè se quello non era un topic stupido credo proprio che abbiano realizzato poco nella vita.
    vai a vedere il topic...e vedi i nick degli utenti che ci hanno postato con frequenza...
    e pi che ne sai può darsi che tu nn sei niente nella vita e loro si...nn si possono giudicare in questo modo le xsone...

Leave a comment:

• tina-18
    replied
    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mi metti i nomi per favore? perchè se quello non era un topic stupido credo proprio che abbiano realizzato poco nella vita.
    passatempo, conosci?
    poi mica siamo tutti intelligenti come voi (battuta)

Leave a comment:

Working...
X