Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che ne dite?io solo l'altro giorno ho incominciato a vederne 4 di puntate,spero di vedere le altr nei prossimi giorni.Chi lo ha visto potrebbe dare un suo giudizio?
P.SFrancesca,sono tornato!!ciao
Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
Quello che volevo sentire,mi manca solo l'appoggio di jacopo
Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
eheh,ci sto parlando,questo basta cmq,quello che hai detto tu Francesca.Che puntata sei arrivata?
ehm,non ricordo i titoli,cmq io alla 4 di 7,le altre on nle ho ancora.Cmq la tua che numero è?
SEi già li?Hai visto,nella puntata quattro mi sembra House nella fontana?Come è riuscito a indovinare e a scovare il dolore del povero paralizzato sulla sedia?
Per me è stato un colpo di genio,in quel momento l'acqua lo ha aiutato molto,però due minuti dopo con la caddy eheh,non è stato permesso.Però la caddy,dova dirglielo prima,conoscendolo house Non si sarebbe sentito fiero se avrebbe subito saputo della cura del povero paralizzato.
Scusa eheh,ricordo quello di anni fa,e quello di adesso no,cmq si la caddy non gli ha portato rispetto anche se aveva ragione.
Mi ha spaventato un pò quella del bambino autistico:Però era fatta talmente bene vero?House,che calma un bambino!!!DOve lo abbiamo visto?Ah si!! In quella puntata
immagino che avrai sentito parlare di internet...certo, come posteresti altrimenti?
per la serie...peggiora la regia, ma migliora il contenuto. guardarlo per farsi due risate con gli housismi non è più sufficiente, e house diventa sempre di più adatto ai soli amanti della serie. che crescono a vista d'occhio a quanto pare...
che ipocrisia, la gente nella realtà odierebbe house...
HAI RAGIONE.Io erò no nlo odierei tanto,anzi lo troverei un esempio,non che voglia diventare come lui,però essendo infelice,lui sa come comportarsi ogni volta,proprio come te.
Hai perfettamente ragione. House è un emerito bastardo, superbo e antipatico. Eppure il fascino del suo personaggio e il fatto che sia il protagonista di un telefilm bastano a renderlo un idolo.
Gohan Supremo, mi sto procurando le puntate in lingua inglese. Ci si mette un po' ad abituarcisi, ma alla fine non rimpiangi per niente il doppiaggio italiano.
ragioe anche tu franci,quasi quasi preferisco le loro vere voci.In spagnolo no nne parliamo eh?(povera cameroon)
Comment