Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Punto della situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Punto della situazione

Dato che non era mai stata mia intenzione chiuderli a tempo indefinito (era solo una provocazione messa lì per vedere di tirare fuori l'opinione di tutti, anche quelle un po' sopra le righe ) ho riaperto tutti i topic di cazzeggio ad eccezione (ovviamente, altrimenti sarei un pirla) di "contiamo".
    Spero che queste due giornate di discussione abbiano portato spunti interessanti in prospettiva futura e siano riuscite a darvi un po' un'idea del modus operandi e delle motivazioni di noi moderatori.

Sarebbe anche molto bello se topic come quello dell'usdm tornassero agli "splendori passati", come nell'altro topic si erano augurati diversi utenti.

Ovviamente la palla passa a voi, perché sta a voi rendere "utili" i topic di cazzeggio, a dare un valore aggiunto che li renda qualcosa di diverso da una sterile ammucchiata di post.

E' tutto, chiaramente il topic resta aperto per consentire eventuali discussioni sull'argomento, nel caso non ce ne fossero tra 7 giorni (ovvero a S.Stefano ogiù di lì) verrà tolto dai topic in evidenza e la questione potrà davvero ritenersi chiusa.

Si,non so dirti se hai fatto bene,a me non sicuramente visto che non conosco i precedenti,magari agli alri si.Spero non sia stata solo un tua idea,e magari qualche mod non approverebbe,cmq spero non ti reputerai spesso un pirla hehe
    Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

nn capisco...perchè li avete riaperti...anche se sono contento
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Comment

e in questi casi che vorrei mandare a fanculo qualcuno...

Comment

Certo che dalla discussione si sono tirati fuori spunti interessanti Chibi...
              Moltooo interessanti hihihi

Muten sai chi ci manderei a f****o?Chi parla senza sapere.......
              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                e in questi casi che vorrei mandare a fanculo qualcuno...
                io manderei a quel paese chi c'ha nella firma uno che gli scappa il sangue dalla capoccia...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io manderei a quel paese chi c'ha nella firma uno che gli scappa il sangue dalla capoccia...
                  sai chi ci manderei a f****o?Chi parla senza sapere.......
                  la "storietta" lho seguita e devo dire che quel commento che hai fatto crili non ha senso...
                  riguardo al "uno che gli scappa il sangue dalla capoccia" se non sai neanche chi e il tizio della mia firma sta zitto...

Comment

Mutren ma 6 sempre cosi stronz* ???
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

la "storietta" lho seguita e devo dire che quel commento che hai fatto crili non ha senso...
                      riguardo al "uno che gli scappa il sangue dalla capoccia" se non sai neanche chi e il tizio della mia firma sta zitto...
                      bè se nn è un fotomontaggio...mi dispiace davvero...per quella xsona....ma nn volevo offenderla

Comment

bah!!

E anche se lo sapesse,credo non gli importerebbe,io invece pensavo di sapere chi era,anzi lo speravo!!Ma solo ora,so che non è quella persona
                        Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

Chi pensavi fosse ???
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

penso che sperava fosse Muten...credo

Comment

penso che sperava fosse Muten...credo

lo speriamo in tanti me sa
                              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Working...
                              X