Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal cellulare con furore!!Senza sgamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dal cellulare con furore!!Senza sgamo

Mettiamo qui davanti a noi due cellulari della stessa marca e modello.
    Per esempio due cellulari nokia6600 con la stessa sim per esempio la tim.
    Ora chi lo può fare lo faccia,ricordo stessa marca modello e sim.
    Allora qui ci va la fortuna,questo è veramente accaduto a me.
    Chiamiamo lo 08 con un cellulare, vi dirà uknow application
    Ora proviamo con l'altro,(io ho provato) ho chiamato,a squillato per ben 30 secondi giusti,e mi ha risposto così: Pronto carabbinieri...

Cosa può essere successo?come mai ? è un numero secondario?

#31# per l'ignoto|solo per i nokia *#0000#|per l'imei *#06#

Chi saprebbe darmi una risposta?
    HO provato pure a chimare con un numero simile a 45# e mi diceva cose strane,poi ho scoperto che si trattava della svizzera.
    Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Puoi assegnare dei numeri veloci, ad esempio se premi 1 e chiami, chiama ad un numero impostato per l'1, e così via. Evidentemente allo 08 c'erano i carabinieri.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Ti tengono i telefoni sotto controllo, il sistema è marcio.
      Last edited by -Naìl-; 19 December 2006, 16:18.

Comment

anche io ho sentito questa storia... che se chiami lo 08 e ti squilla hai il telefono sotto controllo.... alcuni miei amici dicono che è una storia vera... altri no.... fidati di me che ho molta esperienza in questo campo ( ho vari processi archiviati )

Comment

Ci sono tanti modi per sapere se hai il cell sotto controllo uno più idiota dell'altro!l'ultima che mi hanno dato in realtà "indentificava" solo il codice di immatricolazione del cell.

Comment

caxxata...

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
              caxxata...
              cosa cazzata?
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza Messaggio
                Mettiamo qui davanti a noi due cellulari della stessa marca e modello.
                Per esempio due cellulari nokia6600 con la stessa sim per esempio la tim.
                Ora chi lo può fare lo faccia,ricordo stessa marca modello e sim.
                Allora qui ci va la fortuna,questo è veramente accaduto a me.
                Chiamiamo lo 08 con un cellulare, vi dirà uknow application
                Ora proviamo con l'altro,(io ho provato) ho chiamato,a squillato per ben 30 secondi giusti,e mi ha risposto così: Pronto carabbinieri...

Cosa può essere successo?come mai ? è un numero secondario?

#31# per l'ignoto|solo per i nokia *#0000#|per l'imei *#06#

Chi saprebbe darmi una risposta?
                HO provato pure a chimare con un numero simile a 45# e mi diceva cose strane,poi ho scoperto che si trattava della svizzera.
                questa

Comment

Io la ho provata,con il mio e altri cellulari,ed è vero,poi non so se sono o non sono sotto controllo
                  Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

io diciamo... insomma lo sapete.. in teoria lo davrei avere sotto controllo anzi ce l'ho sotto controllo. fatto sta che nn mi squilla
                    quindi suppongo sia una cazzata

Comment

cm mai ce l' hai sotto controllo, eh ned?
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

perche non sapeva che inventarsi

Comment

Working...
                        X