Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Origini pazzesche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Origini pazzesche

Chi di voi,tiene molti parenti,che abbiano origini diverse dalle vostre?
    Mia madre è sarda,mio padre e piemontese,un nonno tedesco,una nonna siciliana,una zia filandese,e altri zii spagnoli
    Voi?
    Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

mia mamma è sarda, mio padre era tedesco e tutti gli altri parenti sn o erano spagnoli
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

la mia famiglia quella dei desirelli vanta tutt'oggi di pochisssimi elementi. se cercate in italia ce ne sono pochissimi massimo 10.
      è una famiglia nordica, sempre stata nordica e precisamente di milano ha origini nobili ma nn so altro... cmq ala faccia del nobile... mi ritrovo con pochissimi soldi

Comment

Mia madre tarantina, mio padre salentino.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

ho dei cugini canadesi e degli zii australiani
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

mio padre e mia madre sono siciliani, così come i miei nonni e i miei bisnonni. lo stesso vale x i miei trisavoli e x tutti gli altri...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Terroni da 47 generazioni (la mia esclusa )
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ke c'è di male nell'essere terroni?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

beh io sn "terrone" in qnt sn un catanese doc... ke accezioni si dovrebbero dare scusa?
                  sigpic

Comment

anke io sn 1 terrone, e nn me ne vergogno, basta guardare la mia località, ho infatti scritto "Riccia" ke è il mio paese, e "(terra)", ma nn x intendere il pianeta, ma proprio terra-terra...quindi...
                    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

i miei credo siano di giu...
                      come vorrei essere canadese o norvegese...

Comment

Terrone anche io!Palermitano da non so più quante generazioni!penso che i miei antenati si siano stabiliti qui dal meseolitico e gli seccava andarsene

Comment

Per me Terrone vuol dire essere del sud è sono fiero di esserlo

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            La parola "terrone" ha notoriamente un'accezione negativa. Terrone è chi ha determinati atteggiamenti ed abitudini, non tutti i meridionali sono "terroni", per come è inteso dai settentrionali.
                            dai polentoni vorrai dire ... cs indicate scusa cn terrone? la persona di bassa statura, ke fuma come un turco, quasi sempre disoccupato, ke nn sa parlare in italiano correttamente e ke al 99% è mafioso?
                            sigpic

Comment

io adoro l'accento del sud.... invece odio il mio accento tedesco, infatti il più delle volte lo nascondo
                              sigpic
                              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Working...
                              X