Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chi di voi,tiene molti parenti,che abbiano origini diverse dalle vostre?
Mia madre è sarda,mio padre e piemontese,un nonno tedesco,una nonna siciliana,una zia filandese,e altri zii spagnoli
Voi?
Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
mia mamma è sarda, mio padre era tedesco e tutti gli altri parenti sn o erano spagnoli
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
la mia famiglia quella dei desirelli vanta tutt'oggi di pochisssimi elementi. se cercate in italia ce ne sono pochissimi massimo 10.
è una famiglia nordica, sempre stata nordica e precisamente di milano ha origini nobili ma nn so altro... cmq ala faccia del nobile... mi ritrovo con pochissimi soldi
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
anke io sn 1 terrone, e nn me ne vergogno, basta guardare la mia località, ho infatti scritto "Riccia" ke è il mio paese, e "(terra)", ma nn x intendere il pianeta, ma proprio terra-terra...quindi...
Terrone anche io!Palermitano da non so più quante generazioni!penso che i miei antenati si siano stabiliti qui dal meseolitico e gli seccava andarsene
La parola "terrone" ha notoriamente un'accezione negativa. Terrone è chi ha determinati atteggiamenti ed abitudini, non tutti i meridionali sono "terroni", per come è inteso dai settentrionali.
dai polentoni vorrai dire ... cs indicate scusa cn terrone? la persona di bassa statura, ke fuma come un turco, quasi sempre disoccupato, ke nn sa parlare in italiano correttamente e ke al 99% è mafioso?
io adoro l'accento del sud.... invece odio il mio accento tedesco, infatti il più delle volte lo nascondo
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment