Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moderatore...migliore...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioquesto topic è così inutile che non posso non postare.
In linea di massima concordo con PGV, Gogeta escluso
Poi voto Gogetto e Miko per il solo fatto che non sono nel sondaggio
Cmq se fossi ancora un utente n00b inesperto, voterei Jarod per il solo fatto che ha cancellato diversi post flood messi qua sopra in un topic totalmente floodHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioquoto in tutto e per tutto, sopratutto la prima frase
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioCmq se fossi ancora un utente n00b inesperto
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioTi ricordo che sotto molti aspetti lo sei ancora, e anche io lo sonoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIo invece ho un voto e sono pari con gogeta, questo si chiama onore
Per farti un favore ho rimesso a posto le cose con il mio voto
Comment
-
io ho votato CB, il mod + veloce del west .... ma xkè abbreviate CB e nn CG ? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Perché CB si legge CIBI come appunto Chibi il suo nickhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
nn ci avevo pensatoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE lo avevi anche superato!
Per farti un favore ho rimesso a posto le cose con il mio votosigpic
Comment
Comment