Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la sfiga

allora... vi semnbra di averle tutte voi???allora questo topic fa per voi!

elenco di sfortune

ho rotto otto ossa per un totale di cinque ingessature(tra l' altro ho due braccia ingessate in qst momento e lo tengo fino al 9 genn., infatti sto scriv. con una matita)

bene,ora tocca a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

nn x infierire ma nn mi sento tanto sfortunato...
    The power out-of-control!!!

Comment

goten ssj4 ma nn te ne vai una settimana a lourdes?
      ti conviene
      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Bhe capita di rompersi qualche osso...invece io sono fortunassimo!se a scuola mi interrogano e conosco solo il 20% della lezione mi chiedono solo quel 20!!!è matematica la cosa senza scherzare

Comment

Tu pensi di essere sfigata?io ho sbattuto contro una ragazza ci siamo conosciuti e ci siamo messi insieme....mi avrà tradito 20 volte in due settimane....ci sono stato malissimo...che palle

Comment

Non mi va di parlarne.

Comunque bisognerebbe rivedere il concetto di sfiga, perché per me non esiste. E' semplicemente qualcosa che dovrebbe ammonirti.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Se credessi in Dio penserei che talvolta si diverta a rendermi le giornate un concentrato unico di sfiga

Detto questo si tratta sempre di sfighe superficiali (cadute in pozzanghere, parcheggi occupati da un funerale, due alimentatori bruciati in 2 giorni ecc ecc) quindi alla fine la prendo anche sul ridere XD

Comment

Sinceramente non credo alla sfortuna o alla fortuna,credo piuttosto al caso,cioè se certe cose succedono succedono e basta,non certo perchè qualcuno ce l'ha con me o perchè mi ha gettato il malocchio...
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Se credessi in Dio penserei che talvolta si diverta a rendermi le giornate un concentrato unico di sfiga
                  Come quello che t'è successo oggi in Svizzera?

Cmq a volte capitano anche a me una conseguenza di elementi che messi in sieme possono definirsi sfiga.. ma raramente.. ( che bella frase )
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Grazie a Dio sono Ateo...

Negli ultimi mesi sono stato spesso dai carabienieri per denunce di smarrimento, se v'interessa.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Fai benissimo a prenderla sul ridere, ci riuscissi anche io ogni tanto riuscirei ad essere più allegra!
                      quoto. cmq un mio amico penso abbia battuto il tuo record di braccia e gambe rotte ne avrà rotte na ventina di volte tra mano braccia e gambe. e il bello è che è figlio di un direttore di pompe funebri!!!!!!!!!!!

Cmq io ieri ho preso la multa in autobus mi sono fatto fregare 3 euro dal cel x niente e poi basta

x notizia io ho xò solo rotto una volta il gomito e il dito anulare
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

ho una sfiga al fantacalcio pazzesca

Comment

Ho alcune sfighe, la prima è la scuola
                          Sono sempre interrogato quando meno me lo aspetto
                          Ho la sfiga di non avere molta fortuna
                          E in seconda elementare..oddio...mi vergogno a dirlo...ho pure vomitato
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                            Ho alcune sfighe, la prima è la scuola
                            Sono sempre interrogato quando meno me lo aspetto
                            Ho la sfiga di non avere molta fortuna
                            E in seconda elementare..oddio...mi vergogno a dirlo...ho pure vomitato
                            IO vomitai alle medie ( di mattino, verso le 6 di mattina, in treno per andare da Zurigo a Ravenna.. non so come feci ma non sporcai niente )
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              ho una sfiga al fantacalcio pazzesca
                              vabbè quella tutti! XD
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                              X