Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la sfiga
Collapse
X
-
nn posso fare a meno di nn ridere, xdonami...cmq anke a me succedono cose del genere...tipo tempo fa sn andato in un negozio di vestiti e mi sn scelto una bella felpa della playboy... me la sn provata: troppo piccola. il commesso me ne ha presa un altra: troppo grande. quando mi ha portato qlla giusta (una L) sn andato alla cassa, vado a prendere il portafogli e... avevo a stento 30 €!! ke figur'i medda XD
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocome si fa a dimenticarsi le mutande? ora capisco xkè ti kiami bulma_lu
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiorettiliana
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioio non sono sfortunatissima, anzi...però ho i famosi periodi fantozziani.
per esempio addormentarmi sul treno e scendere a sessa aurunca, situato in culonia, dopo aver dimenticato l'ombrello in un giorno di pioggia.
andare per la prima volta in vacanza con il mio ragazzo ed avere "le mie cose"
andare al concerto dei placebo il giorno in cui il batterista si è rotto il braccio
svenire davanti a un ITIS, e risvegliarmi con la canzone o le le o la la faccela vedè, faccelà toccà, cantata dai fanciulli dell'istituto
rompere il crocifisso che si porta al collo il giorno della comunione.
ma la più bella mi è accaduta in 5° elementare. da piccola quando già mi vestivo da sola mi capitava di dimenticarmi di mettere le mutande...quindi un giorno mi hanno fatto lo scherzo di alzarmela e sotto ero ignuda come un capretto, ho avuto questo problema fino alla prima media, poi ho iniziato a capire l'importanza di tale capo d'intimo
Leave a comment:
-
ti chiami gabriele come me e mi hai ricordato alcune riprese fenomenali della prof simili a quella
stupenda quella degli occhi
Leave a comment:
-
ecco due eventi di sfiga successi a me durante le ore di storia:
1) ogni volta (e ripeto OGNI VOLTA) ke metto la gomma in bocca, quella cretina della prof nn mi da neanke il tempo di masticarla ke mi dice "gabriele vai a sputarla!"
2) avevo trovato il metodo del secolo x dormire in classe senza essere disturbato! mi ero accovacciato in direzione della cattedra (sempre seduto) con i capelli che mi coprivano interamente gli okki (io porto i capelli lunghi)... sono stato con gli occhi kiusi x circa un quarto d'ora fino a qnd qlla cretina mi fa "gabriele levati i capelli davanti agli occhi che nn posso vederli, tu potresti pure dormire ed io nn lo vedrei"...
ke la possino ammazzare sotto un tir!!! XD
Leave a comment:
-
...scendere da un treno in mezzo alla campagna e farsi chilometri e chilometri a piedi prima di raggiungere la stazione in questione ed essere multati dal capostazione?
Leave a comment:
-
[QUOTE=Francesca92;612898]Oggi a scuola, girando un angolo correndo, sono andata a sbattere contro l'ultima persona contro cui sarei voluta andare a sbattere, facendogli cadere fogli, libri e registro. -.-''
Anche se direi che più che di sfiga si tratta di imbranataggine.[/QUO
dovevi fare il
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
svenire davanti a un ITIS, e risvegliarmi con la canzone o le le o la la faccela vedè, faccelà toccà, cantata dai fanciulli dell'istituto
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioma la più bella mi è accaduta in 5° elementare. da piccola quando già mi vestivo da sola mi capitava di dimenticarmi di mettere le mutande...quindi un giorno mi hanno fatto lo scherzo di alzarmela e sotto ero ignuda come un capretto, ho avuto questo problema fino alla prima media, poi ho iniziato a capire l'importanza di tale capo d'intimo
Leave a comment:
-
io non sono sfortunatissima, anzi...però ho i famosi periodi fantozziani.
per esempio addormentarmi sul treno e scendere a sessa aurunca, situato in culonia, dopo aver dimenticato l'ombrello in un giorno di pioggia.
andare per la prima volta in vacanza con il mio ragazzo ed avere "le mie cose"
andare al concerto dei placebo il giorno in cui il batterista si è rotto il braccio
rompere il crocifisso che si porta al collo il giorno della comunione.
ma la più bella mi è accaduta in 5° elementare. da piccola quando già mi vestivo da sola mi capitava di dimenticarmi di mettere le mutande...quindi un giorno mi hanno fatto lo scherzo di alzarmela e sotto ero ignuda come un capretto, ho avuto questo problema fino alla prima media, poi ho iniziato a capire l'importanza di tale capo d'intimo
Leave a comment:
-
bhe, !gohanssj2! il tuo amico mi batte!!!!!!!quanti anni ha????? io ne ho14
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza MessaggioGrazie a Dio sono Ateo...
Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza MessaggioNegli ultimi mesi sono stato spesso dai carabienieri per denunce di smarrimento, se v'interessa.
C'era prima un topic simile dove facevamo quasi una gara a chi aveva più sfiga, e vince CB GOKU
Anche nel mio caso però, si tratta solo di cose superficiali, nulla più
Leave a comment:
Leave a comment: