Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aaaah... il Natale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aaaah... il Natale...

Ormai mancano pokissimi giorni a Natale, e fra due giorni la scuola finisce!
    Come passerete le vacanze e cosa vi farete regalare?
    Parliamo in questo topic di tutto ciò ke riguarda queste feste!
    The power out-of-control!!!

non voglio niente per natale (semmai un biglietto per vedere i carnibal corpse il 28/02 qui a bologna...)
    non voglio festeggiare il natale
    odio il natale perche non potro vedere una persona per tutte le "vacanze"
    sono incaxxato perche mi e appena successa una cosa
    e sto da merda...

Comment

Evviva Il Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Io sn in vacanza da dmn!!!fino al 10 Gennaio.X Natale i miei mi hanno regalato il Cagiva Mito 125 e sn felicissimo!!!!!Buone feste a tutti!!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Natale?A Palermo ci sono 16 gradi la mattina presto, 20 di pomeriggio ed al massimo 15 la notte...non è il Natale che si vede da "voi" del Nord....sembra di più Pasqua

Comment

Da Noi Dipende
            INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Concordo
              Ma non è il clima a fare il Natale, remember.

E comunque in casa nostra il camino è perennemente acceso!
              Si questo è vero!comunque il camino "ci obbliga" ad accenderlo mia madre perchè è l'unica cosa che da atmosfera natalizia a parte l'albero e le decorazioni...comunque gli altri anni c'era un pò più di freddo!addirittura mi ricordo la nevicata del 98' con Mondello ricoperta di neve (eheheh troppo figo )

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                Ci accontentiamo davvero di poco, noi.
                L'anno scorso siamo riusciti a costruire un pupazzo di neve e la cronaca ha occupato la prima pagina del Taranto Sera per tre giorni
                Perlomeno da voi l'anno scorso ha nevicato!ed in ogni caso qua se PER CASO ARRIVASSE A NEVICARE dura all'incirca per 15 secondi...dopodichè è già sciolta (a parte il famoso caso del 98')

Comment

sono l'unico che non ha un camino?

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                    sono l'unico che non ha un camino?
                    io non ho un camino

Comment

Neppure io ma mi piacerebbe tremendamente averlo

Io sto pregando in aramaico mia mamma di farmi trovare la xbox360 sotto l'albero,anche se l'è dura
                      Per il resto credo che passerò il natale con gli amici,e i lcapodanno fra famiglia,cugini vari

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Per il resto credo che passerò il natale con gli amici,e i lcapodanno fra famiglia,cugini vari
                        di solito non è il contrario?

Comment

Che ci volete fare sono fatto all'incontrario XD

Elusys

Comment

L'unica cosa che riesca a rallegrarmi in prossimità delle festività natalizie è la prospettiva di giocare a risiko (anche se nessuno vuole giocare con me).

Per il resto, qualche amico nella terronia (perché sì, invece di salire noi scendiamo) e la psp del mio caro fratellino mi salveranno dall'atarassia
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io natale in famiglia, poi ' è 1 veglione il 27 e poi capodanno...occasione x stare cn gli amici, e impellicciarci tt insieme!!!hihihi XD
                              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                              X